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Perché dovresti
sposare il progetto COCOcera
e diventare un
COCOpoint?

La ceretta brasiliana che hai utilizzato fino a questo momento,
per quanto performante nei risultati,
siamo certi che non sia riuscita a risolvere una serie di
problematiche legate all’epilazione
che ogni giorno puntualmente ti trovi ad affrontare.

Perché?
Perché molto spesso, per non dire sempre, chi produce o rivende gli strumenti di lavoro che utilizzi in cabina, non sa cosa significhi:
- lavorare con le mani
- fare nuovi clienti
- far quadrare i conti di fine mese

Sono aziende fornitrici che, nella loro incessante scalata verso il successo, concentrano attenzione e risorse sul proprio brand dimenticandosi di chi, come te, continua a credere e a finanziare un progetto mettendo giorno dopo giorno la propria faccia.
Sono aziende fornitrici affette dal male della

“troppa teoria e poca pratica”
che finiscono per far ammalare anche chi gli sta vicino.

Grazie al progetto COCOcera, siamo sicuri di poter “guarire” i centri estetici contagiati da questo insano modo di lavorare.
Se possiamo farlo è grazie all’esperienza che abbiamo avuto modo di maturare direttamente sul campo.
Girando per 10 ore al giorno, 5 giorni su 7
tra gli istituti di bellezza,
abbiamo infatti scoperto le piccole e grandi difficoltà incontrate da chi fa il tuo stesso lavoro.

Di quali difficoltà stiamo parlando?
E soprattutto,
come possiamo aiutarti a risolverle?

  • DIFFICOLTÀ AD ACQUISIRE NUOVI CLIENTI

    Teoricamente la ceretta che usi dovrebbe attirare nuovi clienti come il miele attira le api, all’atto pratico 9 volte su 10 proponi la cera brasiliana solo alle persone che già frequentano il tuo istituto.
    Non che questo sia sbagliato, ma siamo fermamente convinti che qualcuno debba portare nel tuo centro estetico persone che non hai mai visto prima.

SOLUZIONE
Con COCOcera abbiamo deciso di attivare una campagna di acquisizione clienti che possa realmente spingere chi non l’ha mai provata, a contattare i nostri partner. Come?

Con gli inviti alla prova online e offline. In entrambi i casi il cliente uomo potrà provare COCOcera sul petto e la cliente donna potrà provare COCOcera su una zona a scelta tra inguine e ascelle. L’estetista dovrà epilare metà zona utilizzando la tradizionale ceretta e metà zona utilizzando COCOcera così da far capire al cliente quali grandi differenze esistono tra le due cere.
Chi scarica l’invito online potrà provare COCOcera a soli € 10, chi ha invece ricevuto l’invito offline potrà provarla pagando lo stesso prezzo della tradizionale ceretta.
Pubblicizzando nel sito i contatti dei COCOpoint per rendere facile e veloce la ricerca fatta dagli utenti finali.
Educando i clienti finali sulle ragioni per cui dovrebbero affidarsi a COCOcera e sull’importanza di curare la pelle anche a casa.
– Con il concorso COCOdream, che ogni anno mette in palio due fantastici viaggi.
Il consumatore finale, dopo aver fatto l’epilazione con COCOcera, dovrà scattare una foto con la nostra COCOcornice nell’angolo dell’istituto destinato a questa iniziativa, registrarsi nel sito dedicato al concorso e pubblicare la foto.
Entro il 31 gennaio dell’anno successivo rispetto a quello del concorso, alla presenza di un notaio, verrà estratta la “foto vincitrice”. Ad aggiudicarsi il premio in palio sarà la persona estratta a sorte che si è sottoposta al trattamento COCOcera, e la titolare dell’istituto che lo ha eseguito.

Entrambi i viaggi sono validi per due persone.

QUESTE SONO SOLO ALCUNE DELLE NOSTRE INIZIATIVE!

  • DIFFICOLTÀ A LAVORARE CON TANTI, TROPPI PRODOTTI

    Fare un trattamento epilatorio seguendo un protocollo esageratamente lungo non è semplice né a livello pratico, né a livello economico. A livello pratico ti trovi a gestire, non con poche difficoltà, tanti prodotti cabina e prodotti domiciliari di dubbia utilità, e a dover scegliere ogni volta la cera più adatta tra tutte quelle che hai a disposizione (quella per i peli lunghi, quella per i peli corti, quella per le donne, quella per gli uomini, quella per le gambe, quella per le braccia etc etc…). A livello economico ti trovi invece costretta a fare un cospicuo investimento per acquistare prodotti annessi e connessi alla cera, a volte simili tra loro, che peraltro fatichi a smaltire. Il conto in banca scende, il magazzino lievita, le tasse di fine anno crescono. Queste sono le tre conseguenze a cui vai puntualmente incontro.

SOLUZIONE
Nel nostro progetto non sono previsti prodotti superflui, ma solo prodotti realmente necessari e funzionali alla perfetta riuscita del trattamento epilatorio.

1 CERA EPILATORIA
COCOcera è:
– la prima ceretta brasiliana dermatologicamente testata presente in commercio
– l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, studiata per realizzare l’epilazione brasiliana con risultati mai visti prima
– l’unica ceretta brasiliana con cui puoi trattare tutti i peli (anche quelli più difficili da rimuovere) e tutte le zone del corpo (anche quelle più sensibili)
3 PRODOTTI PRE E POST TRATTAMENTO
– uno spray purificante e lenitivo (pre)
– una polvere protettiva e asciugante (pre)
– una lozione lenitiva e riequilibrante (post)
2 PRODOTTI DOMICILIARI DA PROPORRE AL CLIENTE FINALE
– un siero nutriente, lenitivo e ritardante
– uno scrub rinnovante e ossigenante di preparazione all’epilazione

  • DIFFICOLTÀ LEGATE AI MARGINI DI GUADAGNO
    Un costo d’acquisto importante, un consumo elevato di cera (difficile da quantificare), e un ritorno economico insoddisfacente.
    Questa è in sintesi la lamentela che abbiamo raccolto con maggiore frequenza nel corso di questi anni.

 

SOLUZIONE
Con COCOcera avrai degli alti margini di guadagno, che potrai conoscere grazie allo schema chiaro e dettagliato che ti forniremo.

Consultandolo potrai scoprire, per ogni zona da epilare:
– consumo medio di cera
– tempo medio necessario per eseguire il trattamento
– margine di guadagno
– incasso reale

FAI ATTENZIONE

Il mercato delle cere legato all’epilazione brasiliana è in forte espansione.
Motivo per cui puoi facilmente imbatterti in aziende che offrono prodotti di dubbia qualità o che fanno scelte strategiche molto, ma molto discutibili.

Stai alla larga da chi:

– offre cere poco o per nulla performanti, a prezzi stracciati
– distribuisce il prodotto in modo selvaggio tra gli istituti, togliendogli valore
– non fa alcuna azione di marketing concreta e sensata che possa aiutare i centri estetici partner.

Usando COCOcera puoi
differenziarti
aumentare i tuoi margini di guadagno
sconfiggere le abusive
– fare un investimento iniziale minimo e fare riordini liberi
– acquistare con la garanzia “soddisfatta o rimborsata”
velocizzare l’esecuzione del trattamento epilatorio
– eseguire l’epilazione “brazilian style” in modo impeccabile

Usando COCOcera i tuoi clienti possono
smettere di soffrire durante lo strappo
proteggere la loro pelle anche se particolarmente sensibile e delicata
prolungare i tempi di ricrescita del pelo
assottigliare e sfoltire i peli
prevenire e combattere la follicolite da strappo e da ricrescita
– prolungare l’effetto “pelle liscia e perfettamente epilata”
rimuovere tutti i peli anche quelli corti e più difficili da catturare

SE..

– Se sei convinta che al tuo portafoglio non abbia mai realmente pensato nessuno.
Se pensi che sia meglio lavorare con una sola cera performante invece di essere sommersa da cere e prodotti pre/post/domiciliari.
– Se vuoi far parte di un progetto costruito intorno alle tue particolari esigenze.
Se pensi che acquisire nuovi clienti sia un dovere da condividere con chi ti fornisce i prodotti che usi.
– Se vuoi mettere in risalto la tua professionalità, differenziarti e vantare l’unicità di un prodotto che non potrà mai finire tra le mani di abusive e privati.
Se vuoi offrire un servizio eccellente senza ricevere obiezioni di prezzo.
– Se pensi che il tuo lavoro manuale debba essere supportato da azioni di marketing ideate e sviluppate da chi ti fornisce i prodotti.

…la tua scelta non può non essere COCOcera

Al gruppo delle migliori clienti di cui tu fai parte abbiamo riservato un’offerta speciale.

LASCIA I TUOI DATI

per scoprire di cosa si tratta!