PERFORMANTE
REMUNERATIVA
L’esclusiva formula COCOcera è il risultato di anni di ricerca e sperimentazione condotte incessantemente fino al raggiungimento di tre straordinari risultati:
– Prodotto delicato che non provoca irritazioni, rossori, follicolite
– Prodotto efficace che sfoltisce e assottiglia i peli ritardandone la ricrescita
– Prodotto indolore che non traumatizza la pelle durante lo strappo
Corsi di formazione gratuiti
Personale tecnico
sempre a disposizione
Supporto marketing
costante e innovativo
Un cliente quando risolve
il problema della follicolite, dei peli incarniti e della
ricrescita veloce e invariata è inevitabilmente soddisfatto.
Un cliente soddisfatto è anche un cliente
disposto a spendere di più!
COCOcera non solo previene l’insorgenza di irritazioni cutanee, ma riesce a risolvere orticarie e follicoliti pregresse acute per cui è addirittura necessaria l’assunzione di farmaci cortisonici.
Perché la pelle trattata con COCOcera cambia completamente aspetto?
grazie all’assenza di colofonia. Questa resina dalle spiccate proprietà adesive viene largamente impiegata nella formulazione di prodotti epilatori, anche e soprattutto economici, che traumatizzano la pelle durante lo strappo.
La follicolite può insorgere a causa del trauma provocato dallo strappo o a causa della scarsa attenzione all’igiene mantenuta durante l’epilazione. COCOcera grazie alla sua esclusiva formulazione e all’azione igienizzante dei prodotti pre e post trattamento, scongiura entrambe.
COCOcera crea con la pelle un potente effetto vacuum (ventosa) che riesce a:
- AZZERARE IL RISCHIO DI UNA RICRESCITA SOTTOPELLE. Tutti i peli, anche quelli più corti,
vengono inglobati e sfilati dalla radice senza essere mai spezzati.
- INDEBOLIRE I PELI. Il trattamento traumatizza progressivamente la matrice da cui hanno origine i peli,
facendoli ricrescere meno folti e più sottili.
Perché?
Perché le grandi zone vengono epilate con colate uniche di cera.
L’esclusiva formulazione conferisce infatti al prodotto
una grande elasticità e permette all’operatrice di stendere la cera
su grandi zone, anche in modo simultaneo,
senza correre il rischio di spezzarla al momento della rimozione.
Perché con COCOcera hai la certezza di:
Differenziare l’istituto offrendo un servizio esclusivo
Semplificare il lavoro in cabina
Soddisfare i clienti e aumentare i guadagni
I clienti possono fare lo stesso identico servizio epilatorio in altri 100 istituti della zona, per questa ragione pretendono di spendere poco.
Prodotti simili e risultati identici. Per mantenere attivi i clienti bisogna allineare il prezzo dell’epilazione a quello dei concorrenti o giocare al ribasso guadagnando sempre meno.
L’epilazione, anche se ripetuta nel tempo in modo regolare, non migliora l’aspetto della pelle e non modifica quello dei peli.
I clienti finali, e perché no, anche le estetiste abusive, possono acquistare online la stessa cera o una cera simile a quella che trovano in istituto e farla a casa. Se l’esecuzione è semplice e i risultati sono gli stessi, perché non risparmiare?
L’azienda impone quantitativi minimi d’ordine e/o obbliga i centri estetici ad acquistare prodotti poco o per nulla funzionali all’esecuzione del servizio. Tante spese e troppi prodotti fermi in magazzino.
Dopo aver acquistato il prodotto, o non c’è alcuna formazione o se c’è, viene fatta a pagamento. Difficile poi trovare risposte tempestive a dubbi e soluzioni tempestive a problemi.
Da parte del brand non viene fatta alcuna azione concreta che possa aiutare i centri estetici ad acquisire clienti, a pubblicizzare il servizio, a ideare promo. Attività che spesso, chi gestisce un centro estetico, non ha il tempo di fare.
Alcuni brand, sia di cera liposolubile sia di cera brasiliana, propongono un unico prodotto. Prodotto che si rivela inadatto soprattutto nei casi più difficili (irritazioni, follicolite, peli maschili). Altri brand offrono invece più tipologie di cera e causano problemi a chi le acquista, sia di tipo economico sia di tipo organizzativo.
L’epilazione può diventare un servizio molto lungo se la cera che si usa:
– secca velocemente e tende a spezzarsi
– va stesa seguendo i 100 diversi orientamenti dei peli.
Se le promesse fatte dall’azienda non vengono mantenute, se il prodotto non soddisfa le proprie aspettative … non rimane altro che buttarlo o cercare di smaltirlo nel più breve tempo possibile.
1.
2.
SOLO PRODOTTI INDISPENSABILI ai fini dell’esecuzione del trattamento epilatorio.
3.
VELOCITÀ grazie alla multidirezionalità (non è necessario stenderla seguendo l’orientamento dei peli) e grazie all’elasticità (si possono fare stesure ampie e simultanee senza che si spezzi).
4.
CLIENTI SODDISFATTI sia dei risultati sulla pelle (no follicolite, rossori, peli incarniti) sia dei risultati sui peli (assottigliamento, sfoltimento e rallentamento della ricrescita).
5.
TUTELA DELLA PROFESSIONALITÀ attraverso la vendita dei prodotti ai soli centri estetici.
6.
FORMAZIONE GRATUITA mediante corsi teorico pratici organizzati regolarmente in tutta Italia.
7.
FORMULA SODDISFAZIONE GARANTITA che prevede, in caso di ripensamento, la restituzione dei prodotti e il rimborso del corrispondente valore.
8.
CONCORSO A PREMI CON IN PALIO UN VIAGGIO PER DUE PERSONE sia per il cliente finale vincitore, sia per il centro estetico che ha eseguito il trattamento.
9.
MATERIALE MARKETING GRATUITO E PRONTO ALL’USO che permette ai centri estetici di promuovere il trattamento, di fidelizzare i clienti e di farne arrivare di nuovi.
10.
1.
2.
SOLO PRODOTTI INDISPENSABILI ai fini dell’esecuzione del trattamento epilatorio.
3.
VELOCITÀ grazie alla multidirezionalità (non è necessario stenderla seguendo l’orientamento dei peli) e grazie all’elasticità (si possono fare stesure ampie e simultanee senza che si spezzi).
4.
CLIENTI SODDISFATTI sia dei risultati sulla pelle (no follicolite, rossori, peli incarniti) sia dei risultati sui peli (assottigliamento, sfoltimento e rallentamento della ricrescita).
5.
TUTELA DELLA PROFESSIONALITÀ attraverso la vendita dei prodotti ai soli centri estetici.
6.
FORMAZIONE GRATUITA mediante corsi teorico pratici organizzati regolarmente in tutta Italia.
7.
FORMULA SODDISFAZIONE GARANTITA che prevede, in caso di ripensamento, la restituzione dei prodotti e il rimborso del corrispondente valore.
8.
CONCORSO A PREMI CON IN PALIO UN VIAGGIO PER DUE PERSONE sia per il cliente finale vincitore, sia per il centro estetico che ha eseguito il trattamento.
9.
MATERIALE MARKETING GRATUITO E PRONTO ALL’USO che permette ai centri estetici di promuovere il trattamento, di fidelizzare i clienti e di farne arrivare di nuovi.
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Paola Castellano
Estetica Paola – Arborio (VC)
Usavo un’altra cera prima di COCOcera e ho deciso di lasciarla sia perché ero costretta a usare troppe tipologie di cera sia perché ero vincolata ad acquistare anche prodotti non utili ai fini dell’epilazione. Consiglio COCOcera alle colleghe estetiste per diverse ragioni …
1. Il prodotto LASCIA LA PELLE MORBIDA, VELLUTATA E PERFETTA in ogni stagione.
2. Vengo supporta grazie a IMPORTANTI AZIONI MARKETING.
3. L’ azienda comunica al cliente finale in modo diretto e trasparente.
4. Grazie ai corsi di formazione gratuiti ed esaustivi ricevo risposte a tutte le mie domande.
5. I CLIENTI NE PARLANO BENE E TORNANO REGOLARMENTE. COCOcera È UN PRODOTTO ESCLUSIVO, PRATICO, PERFORMANTE E REDDITIZIO CHE MI SODDISFA APPIENO … perché non dovrei condividere le mie scelte con altre professioniste, quando sono valide come questa?! Ah! Voglio dire una cosa all’azienda: CONTINUATE COSÌ, DANDOCI SEMPRE GLI STRUMENTI MIGLIORI PER LAVORARE!
Cinzia Mosca
Beauty Lab – Vercelli (VC)
Non avevo mai usato una cera brasiliana e quello che posso dire di COCOcera è che PER LA ZONA BIKINI LA CONSIDERO UNA GRANDE RIVOLUZIONE!
Chi la prova non riesce più a farne a meno!
RISPETTO ALLA CERA CLASSICA È NOTEVOLMENTE MIGLIORE perché:
– Non appiccica
– È meno dolorosa
– Lascia la pelle liscissima
Vi dico anche qualcosa in più sull’azienda in generale. IL SUPPORTO MARKETING CHE OFFRONO È ACCATTIVANTE, fanno un GRANDE LAVORO DI COMUNICAZIONE e con la formazione sono ATTENTI E PRECISI… il fatto di poter ripete i corsi più volte ci aiuta tantissimo nell’essere più professionali! Alle colleghe estetiste dico: provatela (più volte in modo da imparare bene a usarla) e NON TORNERETE PIÙ INDIETRO anche perché COCOcera sa di novità e la cosa piace molto!
Luisa Presutto
LP BEAUTY – Formia (LT)
COCOcera È SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA PER COME SI LAVORA, PER IL PROFUMO CHE EMANA E PER I RISULATI PERFORMANTI CHE POSSO FINALMENTE OTTENERE con un trattamento da sempre considerato di estetica base. L’originale ceretta brasiliana per pelli delicate:
* È FACILE E RAPIDA DA STENDERE
* NON LASCIA RESIDUI
* RENDE LA PELLE MORBIDA
Prima usavo un altro brand e quello che odiavo era dover cambiare cera in base alla tipologia di pelle o in base alla temperatura esterna.
Altri due aspetti positivi di COCOcera?
Il primo è che L’AZIENDA CI SUPPORTA IN OGNI FASE, DALL’ACQUISIZIONE FINO AL MANTENIMENTO DEL CLIENTE. Il secondo è che i clienti sono super contenti della morbidezza che sentono dopo il trattamento e DICONO DI NON AVER MAI PROVATO UN’EPILAZIONE COSÌ PIACEVOLE. CHI SCEGLIE DI FARLA PUÒ STARE TRANQUILLO ANCHE D’ESTATE perché anche se la pelle è sudata non si rischia nè che la cera porti via la pelle né che la scotti.
SCEGLIETELA E CAMBIERETE IL MODO DI LAVORARE LA CERA!
Fiore di Loto
Melito di Porto Salvo – (RC)
Hair Beauty Lab
Parma (PR)
Estetica Artemisia
Firenze (FI)