fbpx

Lo sai che la classica ceretta,
a causa dei suoi ingredienti, mentre
strappa i peli “strappa” anche la pelle?

QUANTE VOLTE HAI PROVATO DOLORE FACENDO LA CERETTA?

Spesso, per non dire sempre.

Questa è la risposta più comune che viene data da chi, per epilarsi, sceglie la classica ceretta.

Ma andiamo per gradi. Se è vero che la percezione del dolore è soggettiva (la sensibilità e la delicatezza della pelle ad esempio tendono ad abbassare la soglia del dolore), è altrettanto vero che ci sono cerette oggettivamente dolorose.

Si tratta di quelle liposolubili o idrosolubili, confezionate nei rulli o nei barattoli di alluminio, che vengono normalmente utilizzate nei centri estetici e che vengono comunemente vendute dalle profumerie, dai negozi per la cura della persona e da quelli che commercializzano prodotti online.

Sono proprio queste cere quelle che noi definiamo “cere strappapelle”.

MA ATTENZIONE

Dare la colpa all’estetista che le utilizza, non è corretto. Purtroppo il 98% dell’offerta di mercato è composta proprio da queste cere poco o per nulla rispettose della pelle.

Perché sono così “aggressive”? Perché alcuni degli ingredienti con cui vengono create, svolgono la funzione di collante.

Una funzione importante visto lo scopo per cui vengono utilizzate, il problema però è che non si limitano a “incollare” i peli, ma finiscono per “incollare” anche la pelle che, durante la rimozione, viene inevitabilmente “strappata”.

Oltre al trauma che provocano, le classiche cerette hanno un grande limite: non riescono a eliminare tutti i peli, e quelli nascenti o più corti restano attaccati al bulbo, pronti a spuntare in tempi record.

Ricrescita lampo, pelle mai perfettamente liscia ma soprattutto dolore, rossore, infiammazioni e follicolite. Il prezzo da pagare per essere epilati, non ti sembra troppo alto?

Se la risposta è sì, sappi che puoi scegliere di fare una ceretta indolore e soprattutto sicura.

COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, è un trattamento estremamente efficace sui peli, straordinariamente delicato sulla pelle e sorprendentemente piacevole.

Leggi cosa pensano di COCOcera alcune clienti che l’hanno provata!

PERCHÉ COCOcera PUÒ ESSERE UTILIZZATA SU TUTTI I TIPI DI PELLE, COMPRESE QUELLE PIÙ DELICATE E REATTIVE?

  • Perché la temperatura di fusione è molto bassa e quella di applicazione al momento si posiziona diversi gradi sotto rispetto a quella delle altre cere presenti nel mercato. Finalmente non proverai più la sensazione della cera che scotta sulla pelle, sensazione che oltre ad essere fastidiosa può essere dannosa per i capillari.
  • Perché ingloba solo i peli e non si attacca alla pelle. La pelle non subisce traumi e il dolore dello strappo scompare anche quando a essere epilate sono zone del corpo estremamente delicate. Le clienti più affezionate hanno scelto COCOcera anche per i loro figli, perché il rispetto per la pelle è bene che inizi in giovane età.

 

Richiedi COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, in uno dei COCOpoint sparsi in tutta Italia.

TIENI STRETTA LA TUA PELLE, SENZA PELI.

Clicca sul pulsante sotto, scegli il COCOpoint più vicino a te

e scarica l’INVITO ALLA PROVA