fbpx
5/5

ELENA C.

Mi chiamo Elena C., ho deciso di testare COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA LA FENICE di Venaria Reale (TO) e il risultato è stato piacevolmente…

Mi chiamo Elena C., ho deciso di testare COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA LA FENICE di Venaria Reale (TO) e il risultato è stato piacevolmente sorprendente.

Con la tradizionale ceretta ero abituata a sottopormi a lunghe sedute epilatorie, a soffrire durante lo strappo, ad avere la pelle irritata e a veder rispuntare i peli piuttosto velocemente.

Con la lametta nessuna sofferenza ma una ricrescita per nulla rallentata.

COCOcera mi ha fatto scoprire sia che ci si può epilare più velocemente perché anche le aree più grandi possono essere trattate con un unico strappo, sia che il dolore e le irritazioni possono essere contrastati.

Per tutte queste ragioni la consiglierei senza alcuna esitazione!

5/5

MARIAGRAZIA T.

Mi chiamo Maria Grazia T. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN)…

Mi chiamo Maria Grazia T. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN). 

La cosa che più mi dava noia della tradizionale ceretta? Sicuramente la poca delicatezza sulla pelle. 

Non c’era volta in cui facendola non diventavo rossa. 

La sensazione che invece mi ha dato COCOcera è che usandola non si metta a rischio il sistema venoso in generale e i capillari in particolare. 

COCOcera è delicata e non dannosa, per questo la consiglio!

5/5

MARTA F.

Mi chiamo Marta F. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico BEAUTYSTORE di Piediripa (MC)…

Mi chiamo Marta F. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico BEAUTYSTORE di Piediripa (MC). 

Prima utilizzavo la lametta per epilarmi. 

La mia pelle post trattamento? Rossa, non perfettamente liscia, affetta da follicolite.

COCOcera lascia la pelle più morbida, fa crescere i peli più lentamente e li sfoltisce.

La consiglio!

5/5

AURORA C.

Il mio nome è Aurora C. e ho fatto COCOcera nell’istituto dI bellezza ESTETICA LA FENICE di Venaria Reale (TO)…

Il mio nome è Aurora C. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA LA FENICE di Venaria Reale (TO). La ceretta tradizionale e la lametta sono i metodi epilatori a cui mi sono affidata per anni sopportandone i risultati tutt’altro che soddisfacenti: rossore, follicolite, pelle non perfettamente liscia e peli che ricrescono in tempi record.

Grazie a COCOcera la follicolite di cui soffrivo è scomparsa, la ricrescita dei peli si è uniformata e ho una pelle morbida e liscia anche se dalla seduta epilatoria sono trascorsi diversi giorni. Altre due note positive di COCOcera: lo scrub di preparazione all’epilazione e il gradevole profumo che rilascia la cera durante tutto il trattamento!

5/5

ARIANNA R.

Mi chiamo Arianna R. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera nell’istituto di bellezza IMMAGINE ESTETICA di Pordenone (PN)…

Mi chiamo Arianna R. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera nell’istituto di bellezza IMMAGINE ESTETICA di Pordenone (PN).

Negli anni ho sempre fatto la ceretta normale e devo dire che la pelle non perfettamente liscia, unita a una ricrescita veloce dei peli, erano il mio tormento più grande. COCOcera è diversa dalle comuni cerette perché: è molto più delicata, garantisce delle performaces nettamente superiori e allunga i tempi di ricrescita dei peli.

Se consiglierei COCOcera alle mie amiche? Assolutamente si!

5/5

ANNARITA R.

Sono Annarita R. e ho provato COCOcera presso il centro estetico MANITU di Torino (TO).
Fino a quel momento mi ero sempre epilata…

Sono Annarita R. e ho provato COCOcera presso il centro estetico MANITU di Torino (TO).

Fino a quel momento mi ero sempre epilata utilizzando la lametta e devo dire che la cosa che più mi ha colpita di questo trattamento è stata la sensazione di pelle “perfettamente pulita” che ho provato dopo averlo fatto. Grazie a COCOcera il prurito dovuto alla ricrescita dei peli è svanito e, cosa ancora più importante, sono scomparsi anche i peli incarniti!

COCOcera è la scelta giusta se si è alla ricerca di un servizio di epilazione veloce e indolore, oltre che efficace ovviamente!

5/5

MARA D.

Sono Mara D. e per epilarmi con COCOcera mi sono affidata al centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). La mia pelle era abituata alla…

Sono Mara D. e per epilarmi con COCOcera mi sono affidata al centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). La mia pelle era abituata alla tradizionale ceretta e anche alla lametta. Risultato? Pelle non perfettamente liscia, ricrescita veloce dei peli e, nel caso della ceretta, rimozione dolorosa.

Mi sono resa conto che COCOcera è diversa da tutte le cerette che ho avuto modo di provare perché durante lo strappo soffro molto meno, perché i peli crescono molto più lentamente e perché finalmente posso dire di avere una pelle liscia!

Questi sono i benefici che ho personalmente riscontrato e che mi spingono a consigliarla!

5/5

MARTINA R.

Il mio nome è Martina R. e ho fatto COCOcera nel centro estetico RABAN di Firenze (FI).
I metodi epilatori che mi hanno accompagnata…

Il mio nome è Martina R. e ho fatto COCOcera nel centro estetico RABAN di Firenze (FI). I metodi epilatori che mi hanno accompagnata negli corso degli anni sono stati la lametta e la ceretta tradizionale.

Cosa posso dire di COCOcera? Semplicemente che è ottima! Veloce, meno dolorosa ed efficace nel contrastare la ricrescita dei peli.

5/5

SARA M.

Sono Sara M. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta
brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico BEAUTY HOUSE di Riva Presso Chieri (TO)…

Sono Sara M. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico BEAUTY HOUSE di Riva Presso Chieri (TO).

I problemi che avevo epilandomi con la ceretta tradizionale sono probabilmente quelli riscontrati dalla maggior parte delle persone che per anni continuano a utilizzarla: rossore, follicolite, pelle non perfettamente liscia e ricrescita dei peli per nulla rallentata!

COCOcera non ha arrossato la mia pelle e l’ha resa straordinariamente liscia e morbida.

Chi dovrebbe sceglierla? Semplice! Chi vuole, una volta per tutte, sbarazzarsi del problema dei peli superflui.

5/5

EMILIO D.

Sono Emilio D., ho provato COCOcera nel centro estetico MANITU di Torino (TO) e devo ammettere che sono molto soddisfatto soprattutto se la paragono…

Sono Emilio D., ho provato COCOcera nel centro estetico MANITU di Torino (TO) e devo ammettere che sono molto soddisfatto soprattutto se la paragono alla lametta, al rasoio e alle tradizionali cerette che ho sempre fatto!

Finalmente ho smesso di soffrire durante lo strappo e soprattutto di diventare rosso dopo la seduta epilatoria … ai miei amici la consiglierei semplicemente perché: “conviene farla!”.

5/5

ROSANNA G.

Mi chiamo Rosanna G. e ho provato COCOcera nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP). Una pelle più morbida e una ricrescita…

Mi chiamo Rosanna G. e ho provato COCOcera nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP). Una pelle più morbida e una ricrescita più lenta dei peli, queste le due grandi differenze che ho riscontrato rispetto alla tradizionale ceretta che ero abituata a fare.

Che dire … COCOcera è un ottimo prodotto!

5/5

MORENA R.

Sono Morena R. ed è nel centro estetico DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN) che ho sperimentato COCOcera. Ho percepito subito la…

Sono Morena R. ed è nel centro estetico DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN) che ho sperimentato COCOcera.

Ho percepito subito la delicatezza di questo trattamento, ho visto i peli ricrescere molto più lentamente rispetto alla classica ceretta e ho provato un’incredibile sensazione di pelle morbida.

Cosa posso dire di COCOcera?

Che è F-A-N-T-A-S-T-I-CA!

5/5

STEFANIA M.

Sono Stefania M. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA e BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD). Per epilarmi utilizzavo la lametta…

Sono Stefania M. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA e BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD). Per epilarmi utilizzavo la lametta, e la follicolite insieme alla ricrescita veloce dei peli erano gli effetti collaterali a cui andavo puntualmente incontro. COCOcera, oltre a non provocare problemi di questo tipo, è indolore!

Sono rimasta così soddisfatta del risultato che dopo averla fatta io, ho portato anche mia figlia!

5/5

RAISSA M.

Mi chiamo Raissa M. e ho fatto il trattamento epilatorio con l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE.

Mi chiamo Raissa M. e ho fatto il trattamento epilatorio con l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN).

Ero un abituè della ceretta tradizionale e posso dire che COCOcera ha reso la mia pelle fantastica!

Addio al rossore, alla follicolite, alla pelle non perfettamente liscia e alla ricrescita veloce dei peli! Consiglierei COCOcera a tutti!

5/5

LISETTA M.

Il mio nome è Lisetta M. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN). Prima di provarla mi epilavo…

Il mio nome è Lisetta M. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN).

Prima di provarla mi epilavo con la ceretta normale e le problematiche che riscontravo erano il rossore e la veloce ricrescita dei peli. COCOcera è molto più delicata e la ricrescita è molto più lenta, inoltre non provo dolore durante lo strappo e la zona epilata rimane fresca e liscia.

Raccomanderei COCOcera alle mie amiche perché è senza dubbio migliore rispetto alle altre cere!

5/5

GIOVANNI S.

Sono Giovanni S. e dopo aver usato per anni il rasoio elettrico, ho deciso di provare COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA e BENESSERE…

Sono Giovanni S. e dopo aver usato per anni il rasoio elettrico, ho deciso di provare COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA e BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD).

È stata un’esperienza soddisfacente per tre ragioni: la mia pelle è più liscia, lo strappo è meno doloroso e il rossore è finalmente attenuato.

Se mi sentirei di consigliarla a qualcuno? Certo!

5/5

DILETTA R.

Sono Diletta R. e grazie all’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN), sono passata dalla ceretta tradizionale a COCOcera…

Sono Diletta R. e grazie all’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN), sono passata dalla ceretta tradizionale a COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

La mia pelle ora ha tutto un altro aspetto! Più liscia, più a lungo e … zero follicolite! Stesso discorso vale per i peli, che riscrescono meno folti e più sottili.

Mi sento di raccomandarla perché il cambiamento è molto evidente e perché ha senso spendere i propri soldi quando i risultati che si ottengono sono migliori, anche a lungo termine!

5/5

TIZIANA C.

Mi chiamo Tiziana C. e ho provato COCOcera a Maniago (PN), nell’istituto di bellezza ESTETICA DONNA. La ceretta tradizionale che facevo…

Mi chiamo Tiziana C. e ho provato COCOcera a Maniago (PN), nell’istituto di bellezza ESTETICA DONNA.

La ceretta tradizionale che facevo prima provocava rossore e follicolite.

COCOcera ha migliorato entrambi! La raccomanderei perché è un prodotto di qualità!

5/5

LAURA F.

Sono Laura F. e dopo essermi epilata per anni con la classica ceretta, ho avuto modo di provare COCOcera nel CENTRO ESTETICO LUNA di Corridonia (MC)…

Sono Laura F. e dopo essermi epilata per anni con la classica ceretta, ho avuto modo di provare COCOcera nel CENTRO ESTETICO LUNA di Corridonia (MC).

Il “prezzo” che ho sempre pagato per eliminare i peli superflui? Rossore e pizzicore.

Grazie a COCOcera sono scomparsi entrambi e fare la ceretta è diventato un piacere!

5/5

SILVIA G.

Sono Silvia G. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera da ELEGANZA D’IMMAGINE, un centro estetico di Sommariva del Bosco (CN). Rossore…

Sono Silvia G. e ho fatto il trattamento epilatorio con COCOcera da ELEGANZA D’IMMAGINE, un centro estetico di Sommariva del Bosco (CN). Rossore, follicolite e veloce ricrescita dei peli.

Per anni queste sono state le grane a cui sono andata incontro ricorrendo alla tradizionale ceretta.

Grazie a COCOcera NON HO PIÙ LA FOLLICOLITE, I PELI CRESCONO PIÙ SOTTILI E LA SENSAZIONE DI PELLE LISCIA E PERFETTAMENTE EPILATA DURA PIÙ A LUNGO.

Consigliata!

5/5

ROSITA C.

Mi chiamo Rosita C. e ho fatto COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA E BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD). La cosa che più mi ha colpita…

Mi chiamo Rosita C. e ho fatto COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA E BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD).

La cosa che più mi ha colpita di questo trattamento epilatorio è lo scrub iniziale che viene fatto per eliminare nello step successivo tutti i peli!

Inoltre, rispetto alla tradizionale ceretta, ho notato diversi vantaggi: peli più morbidi, ricrescita più lenta, minor dolore durante lo strappo e minor rossore.

MI SENTO DI CONSIGLIARLA A TUTTE LE DONNE CHE VOGLIONO ESSERE SEMPRE PERFETTE!

5/5

NINA W.

Sono Niina W. e ho avuto la possibilità di provare COCOcera presso il centro estetico BEAUTY HOUSE di Riva Presso Chieri (TO). A differenza della ceretta…

Sono Niina W. e ho avuto la possibilità di provare COCOcera presso il centro estetico BEAUTY HOUSE di Riva Presso Chieri (TO).

A differenza della ceretta normale lo strappo è molto meno doloroso e SONO SCOMPARSI SIA IL ROSSORE SIA LA FOLLICOLITE.

OLTRETUTTO DEVO DIRE CHE È UN TRATTAMENTO MOLTO PIACEVOLE!

5/5

MARTINA D.C.

Mi chiamo Martina D.C. e mi sono epilata con COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN). HO DECISO DI…

Mi chiamo Martina D.C. e mi sono epilata con COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN).

HO DECISO DI PROVARLA PERCHÉ LA MIA ESTETISTA È LA MIGLIORE DI TUTTA LA VALLESINA E QUANDO ME L’HA CONSIGLIATA NON HO ESITATO A DIRE SÌ! Per eliminare i peli superflui ho sempre utilizzato la lametta.

Risultato? Rossore e pelle non perfettamente liscia.

Di COCOcera sono soddisfatta … ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATA!

5/5

GIULIA B.

Sono Giulia B. e faccio COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN). Senza troppi giri di parole: COCOcera…

Sono Giulia B. e faccio COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN). Senza troppi giri di parole: COCOcera È LA MIGLIORE CERETTA CHE IO ABBIA MAI PROVATO.

Il trattamento non è doloroso, gli effetti durano a lungo e la resa è perfetta.

SONO COSÌ SODDISFATTA CHE L’HO GIÀ CONSIGLIATA ALLE MIE AMICHE E AI MIEI AMICI, soprattutto a quelli che soffrono durante lo strappo perché … con COCOcera L’EPILAZIONE È INDOLORE!

5/5

FABIO C.

Sono Fabio C. e voglio raccontarvi la mia esperienza con COCOcera! Francesca e Cinzia del centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP)…

Sono Fabio C. e voglio raccontarvi la mia esperienza con COCOcera!

Francesca e Cinzia del centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP) mi hanno proposto di provare questo trattamento visto che con la tradizionale ceretta non sono riuscito mai a risolvere né il problema della follicolite né il problema del rossore. Ho fatto bene ad accettare!

COCOcera È PIÙ RAPIDA, MENO DOLOROSA, RALLENTA LA RICRESCITA DEI PELI E DA QUANDO LA FACCIO SONO SCOMPARSI SIA IL ROSSORE SIA LA FOLLICOLITE.

La consiglio

5/5

CLAUDIA S.

Il mio nome è Claudia S. e nel centro estetico MANITU di Torino (TO) ho fatto il trattamento con COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate…

Il mio nome è Claudia S. e nel centro estetico MANITU di Torino (TO) ho fatto il trattamento con COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

Cosa è significato per me passare dalla ceretta normale a COCOcera? METTERE LA PAROLA “FINE” AL ROSSORE, VEDER RICRESCERE PIÙ LENTAMENTE I PELI E AVERE UNA PELLE LISCIA PIÙ A LUNGO.

Se mi sentirei di consigliarla?

Assolutamente si perché È DELICATA, HA UN PROFUMO CHE ADORO E FACENDOLA … MI RILASSO!

5/5

ANGELA B.

Mi chiamo Angela B. e ho avuto modo di provare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza ESTETICA…

Mi chiamo Angela B. e ho avuto modo di provare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza ESTETICA E BENESSERE SAKTI SIVA di Rio San Martino (VE).

Per eliminare i peli superflui ho sempre fatto ricorso alla tradizionale ceretta sopportando il dolore dello strappo e rassegnandomi al rossore post epilazione. Facendo COCOcera NON HO PROVATO DOLORE e ho apprezzato sia la VELOCITÀ DEL TRATTAMENTO, sia la sensazione di pelle liscia che ho provato subito dopo averlo fatto.

LA CONSIGLIO!

5/5

YLENIA M.

Sono Ylenia M. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ELEGANZA D’IMMAGINE di Sommariva del Bosco (CN). La mia pelle post trattamento?…

Sono Ylenia M. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ELEGANZA D’IMMAGINE di Sommariva del Bosco (CN). La mia pelle post trattamento?

NON ARROSSATA E PERFETTAMENTE LISCIA, A LUNGO! Con la vecchia ceretta dovevo sopportare, oltre al rossore, anche la veloce ricrescita dei peli.

Se mi sentirei di consigliarla? Certo che sì, I PELI RICRESCONO MOLTO PIÙ LENTAMENTE E LO STRAPPO È MOLTO MENO DOLOROSO.

5/5

VALENTINA V.

Ciao! Sono Valentina V. e la mia esperienza con COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, è positiva! Prima di provare il trattamento epilatorio…

Ciao! Sono Valentina V. e la mia esperienza con COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, è positiva! Prima di provare il trattamento epilatorio con COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA E SOLARIUM STUDIO 2002 di Sedico (BL), utilizzavo la lametta.

Eliminavo i peli superflui, questo è vero, ma non con poche odiose problematiche … rossore, follicolite e ricrescita per nulla rallentata.

Grazie a COCOcera ZERO IRRITAZIONE, LENTA RICRESCITA DEI PELI E …. GAMBE FINALMENTE BELLE! LA CONSIGLIO!

5/5

SHARON C.C.

Sono Sharon C.C. e dopo essermi epilata per anni con la lametta, ho deciso di fare COCOcera nell’istituto di bellezza L’ESTETICA CHE VALE di Terni (TR)…

Sono Sharon C.C. e dopo essermi epilata per anni con la lametta, ho deciso di fare COCOcera nell’istituto di bellezza L’ESTETICA CHE VALE di Terni (TR).

La cosa che più mi ha colpita di questo trattamento è che NONOSTANTE fossi arrivata in cabina con I PELI SPESSI, IL DOLORE DELLO STRAPPO CHE HO PROVATO È STATO MINIMO! La mia pelle poi, mai perfettamente liscia anche per via della veloce ricrescita dei peli, grazie a COCOcera ha assunto un aspetto diverso e migliore. SE LA RACCOMANDEREI?

CERTO! SIA PERCHÉ FACENDOLA HO PROVATO POCO DOLORE, SIA PERCHÉ MI HA REGALATO UNA PELLE FINALMENTE LISCIA.

5/5

ORNELLA M.

Sono Ornella M. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). CHE BELLO… 

Sono Ornella M. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN).

CHE BELLO POTERSI EPILARE SENZA PROVARE DOLORE! Il rasoio elettrico che utilizzavo prima oltre a far ricrescere velocemente i peli e ad arrossare la pelle era molto, molto fastidioso.

COCOcera LASCIA UNA BELLA PELLE … SOPRATTUTTO LISCIA!

5/5

NICOLETTA S.

Sono Nicoletta S. e ho fatto per la prima volta COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza AMORTENSIA…

Sono Nicoletta S. e ho fatto per la prima volta COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nell’istituto di bellezza AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN).

Della vecchia ceretta a non soddisfarmi era soprattutto la velocità con cui ricrescevano i peli. Ho deciso di provare COCOcera e l’impressione che ho avuto è positiva: IL TRATTAMENTO È MENO DOLOROSO E MOLTO RAPIDO!

SE LA CONSIGLIEREI ALLE MIE AMICHE? SÌ!

5/5

MARTINA M.

Mi chiamo Martina M. e dopo aver sopportato per anni tutte le problematiche annesse e connesse alla classica ceretta come follicolite, veloce ricrescita dei peli e…

Mi chiamo Martina M. e dopo aver sopportato per anni tutte le problematiche annesse e connesse alla classica ceretta come follicolite, veloce ricrescita dei peli e pelle non perfettamente liscia, ho deciso di provare COCOcera!

Mi sono affidata all’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA E BENESSERE di Ostra Vetere (AN) e la mia impressione è che sia un TRATTAMENTO EPILATORIO DELICATO.

CONSIGLIEREI ANCHE ALLE MIE AMICHE DI FARLA!

5/5

LOREDANA L.

Ciao! Sono Loredana L. e ho dopo aver sopportato per anni il dolore della tradizionale ceretta, ho tirato un sospiro di sollievo grazie a COCOcera. L’ho provata …

Ciao! Sono Loredana L. e ho dopo aver sopportato per anni il dolore della tradizionale ceretta, ho tirato un sospiro di sollievo grazie a COCOcera.

L’ho provata nell’istituto di bellezza GEA BENESSERE E SPA di Colmurano (MC) e posso dire che è MOLTO PIÙ DELICATA DELLA CLASSICA CERETTA, NON FA MALE E INDEBOLISCE I PELI!

L’HO GIÀ RACCOMANDATA soprattutto a chi non sopporta come me il dolore dello strappo!

5/5

ELIDE P.

Sono Elide P. e ho scelto di epilarmi con COCOcera nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP). DUE AGGETTIVI PER DESCRIVERLA:…

Sono Elide P. e ho scelto di epilarmi con COCOcera nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP).

DUE AGGETTIVI PER DESCRIVERLA: DELICATA E INDOLORE. Insomma … MOLTO MEGLIO DELLA CLASSICA CERETTA a cui associo, per esperienza personale, il dolore, il rossore e la follicolite. DA PROVARE!

5/5

CARLOTTA C.

Sono Carlotta C. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP)…

Sono Carlotta C. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP).

Due aggettivi per descrivere questo TRATTAMENTO EPILATORIO: CONFORTEVOLE E DELICATO. Due aggettivi per descrivere la mia PELLE POST EPILAZIONE: MORBIDA E LISCIA.

Il rossore che ero abituata ad avere con la classica ceretta si è attenuato e i peli sembrano ricrescere lentamente.

Mi sono trovata bene quindi … consiglio COCOcera!

5/5

CLARISSA P.

Il mio nome è Clarissa P. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA E BENESSERE di Ostra Vetere (AN). La mia pelle, abituata alla …

Il mio nome è Clarissa P. e ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA E BENESSERE di Ostra Vetere (AN).

La mia pelle, abituata alla lametta e al rasoio elettrico, non era liscia ed era affetta da follicolite.

Grazie a COCOcera il ROSSORE E LE IRRITAZIONI SONO SCOMPARSI, LA RICRESCITA DEI PELI È PIÙ LENTA E MENO IMPORTANTE E LA PELLE È PIÙ MORBIDA!

La consiglio perché mi sono trovata molto bene!

5/5

CHIARA M.

Ciao, mi chiamo Chiara M. e nel centro estetico MANITU di Torino (TO) ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate. Che dire?…

Ciao, mi chiamo Chiara M. e nel centro estetico MANITU di Torino (TO) ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate. Che dire?

È VELOCE, NON FA MALE E RIESCE A TOGLIERE ANCHE I PICCOLI PELI. La ceretta normale che facevo prima di iniziare con COCOcera non riusciva né a rallentare la ricrescita dei peli, né a rendere la pelle perfettamente liscia come invece avrei voluto.

Consiglio COCOcera perché I SUOI EFFETTI DURANO A LUNGO!

5/5

ADRIANA I.

Mi chiamo Adriana I. e passare dalla lametta a COCOcera è stata un’ottima decisione! L’ho fatta nel centro estetico ARMONIA E BENESSERE di Mugnano…

Mi chiamo Adriana I. e passare dalla lametta a COCOcera è stata un’ottima decisione! L’ho fatta nel centro estetico ARMONIA E BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA) e ho notato che oltre a lasciare una pelle liscissima, non mi ha dato alcun problema di follicolite e di rossore.

COME POSSO NON CONSIGLIARLA VISTO E CONSIDERATO CHE PORTA SOLO BENEFICI?

Ah dimenticavo. ANCHE LA RICRESCITA DEI PELI È PIÙ LENTA!

5/5

ANTONELLA D.

Ciao! Sono Antonella D. e la mia esperienza con COCOcera è così positiva che alla domanda “TI SENTIRESTI DI CONSIGLIARLA ALLE TUE AMICHE?”…

Ciao! Sono Antonella D. e la mia esperienza con COCOcera è così positiva che alla domanda “TI SENTIRESTI DI CONSIGLIARLA ALLE TUE AMICHE?”, ho risposto: ASSOLUTAMENTE SÌ!

Quando ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza DEA DIMENSIONE ESTETICA AVANZATA a Torino (TO), mi sono subito accorta che a differenza della tradizionale ceretta I PELI SONO STATI RIMOSSI DAL BULBO e che la pelle appena epilata era MOLTO MENO ROSSA E SOPRATTUTTO PIÙ LISCIA! 

5/5

CECILIA B.

Mi chiamo Cecilia B. e nel centro estetico ELEGANCE LAB NAILS & BEAUTY di Misano Adriatico (RN) ho provato COCOcera. Prima ero abituata a epilarmi…

Mi chiamo Cecilia B. e nel centro estetico ELEGANCE LAB NAILS & BEAUTY di Misano Adriatico (RN) ho provato COCOcera.

Prima ero abituata a epilarmi con la lametta e di certo non rimpiango l’incapacità che aveva di rallentare la ricrescita dei peli.

IL BILANCIO DELL’ESPERIENZA CHE HO AVUTO CON COCOCERA È POSITIVO: MENO DOLOROSA E PELLE MOLTO MORBIDA. LA CONSIGLIO!

5/5

ELENA C.

Sono Elena C. e ho scelto di fare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso lo studio estetico IL VASO DI PANDORA di Dosson (TV)…

Sono Elena C. e ho scelto di fare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso lo studio estetico IL VASO DI PANDORA di Dosson (TV).

Il prezzo è diverso rispetto alla tradizionale ceretta, ma indubbiamente COCOcera è un TRATTAMENTO PIÙ PIACEVOLE E PIÙ EFFICACE, soprattutto se penso alla veloce ricrescita dei peli con cui ho sempre combattuto. I PELI ORA RISPUNTANO PIÙ LENTAMENTE, LA TEMPERATURA DELLA CERA È PIÙ BASSA E PROVO MENO DOLORE!

Mi sento di consigliarla perché … È LA MIGLIORE CERA CHE HO PROVATO FIN’ORA!

5/5

ELENA G.

Sono Elena G. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso CHIARA CENTRO ESTETICO ad Ancona (AN). Le due cose che mi…

Sono Elena G. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso CHIARA CENTRO ESTETICO ad Ancona (AN).

Le due cose che mi hanno colpita di questo trattamento sono la DELICATEZZA E IL FATTO CHE è finalmente RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA DEI PELI INCARNITI.

Per intenderci usando COCOcera, su 100 peli solo 1 al massimo ricresce sottopelle! Se la consiglierei?

Sì, per tutti i motivi che ho appena elencato!

5/5

ENRICA F.

Mi chiamo Enrica F. e dopo aver rimosso per anni i peli superflui utilizzando la tradizionale ceretta, di cui ricordo come principale “effetto collaterale” la…

Mi chiamo Enrica F. e dopo aver rimosso per anni i peli superflui utilizzando la tradizionale ceretta, di cui ricordo come principale “effetto collaterale” la follicolite, ho fatto COCOcera presso lo studio estetico IL VASO DI PANDORA di Dosson di Casier (TV).

Alla domanda “la consiglieresti?” ho risposto in modo affermativo perché:

- lo strappo è molto meno doloroso

- lascia una pelle liscia e morbida

- non provoca irritazioni

- la ricrescita è più lenta

PROMOSSA!

5/5

GENNY N.

Sono Genny N. e prima di imbattermi in COCOcera mi epilavo sia con la lametta sia con la classica ceretta. Risultato? Rossore, dolore, pelle non perfettamente… 

Sono Genny N. e prima di imbattermi in COCOcera mi epilavo sia con la lametta sia con la classica ceretta. Risultato? Rossore, dolore, pelle non perfettamente liscia e veloce ricrescita dei peli.

Poi nell’istituto ESTETICA E BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD) ho provato l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate. UN TRATTAMENTO MENO DOLOROSO, che lascia una PELLE MORBIDA E SOFFICE AL TATTO e PER NIENTE ARROSSATA.

Con la normale ceretta la ricrescita compariva subito dopo averla fatta, con COCOcera no!

Inoltre è molto PIÙ VELOCE rispetto alla ceretta fatta con le strisce.

L’ho già raccomandata a mia figlia che ha iniziato a epilarsi da poco tempo!

5/5

INNOCENZO V.

Sono Innocenzo V. e da quando faccio COCOcera nell’istituto di bellezza ARMONIA E BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA), A ESSERE DIVERSA È LA…

Sono Innocenzo V. e da quando faccio COCOcera nell’istituto di bellezza ARMONIA E BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA), A ESSERE DIVERSA È LA RICRESCITA DEI PELI ... E NON SOLO!

ZERO ROSSORE E ZERO DOLORE questi sono gli altri due grandi benefici che ho riscontrato scegliendo questo trattamento epilatorio al posto del rasoio elettrico.

Se la consiglierei ai miei amici?

SÌÌÌÌÌ PERCHÉ È DELICATA E NON SI SENTE ALCUN DOLORE!

5/5

LAURA C.

Mi chiamo Enrica F. e dopo aver rimosso per anni i peli superflui utilizzando la tradizionale ceretta, di cui ricordo come principale “effetto collaterale” la…

Sono Laura C. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETIC ROOM di Porto Sant’Elpidio (FM). Se la consiglierei?

Assolutamente! Perché ANCHE SE FATTA D’ESTATE NON CREA ALCUN TIPO DI PROBLEMA. Con la ceretta che facevo prima avevo follicolite, rossore, veloce ricrescita dei peli.

COCOcera invece fa crescere più lentamente i peli, non arrossa la pelle e provoca meno dolore.

5/5

LAURA L.

Il mio nome è Laura L. e dopo essermi epilata per anni con la lametta ho deciso di provare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso…

Il mio nome è Laura L. e dopo essermi epilata per anni con la lametta ho deciso di provare COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, presso il centro estetico BEAUTY HOUSE di Riva Presso Chieri (TO).

Le problematiche che riscontravo con il vecchio metodo di epilazione erano il rossore, la follicolite e la veloce ricrescita dei peli.

COCOcera non arrossa la pelle, è meno dolorosa ed È PERFETTA PER TRATTARE LA PELLE DELICATA E SENSIBILE!

5/5

MANUELA L.

Mi chiamo Manuela L. e posso dire che COCOcera È CONVENIENTE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA! L’ho provata nel centro estetico VANDA di Avigliana (TO)…

Mi chiamo Manuela L. e posso dire che COCOcera È CONVENIENTE DA TUTTI I PUNTI DI VISTA! L’ho provata nel centro estetico VANDA di Avigliana (TO) e della ceretta “normale” non ho alcun rimpianto perché quella che ho sempre fatto, oltre a essere dolorosa, non lasciava nemmeno la pelle perfettamente liscia.

Con COCOcera lo strappo non è doloroso e la pelle è più liscia, in poche parole HO AVUTO LA SENSAZIONE DI AVER FATTO UN’EPILAZIONE PIÙ PROFONDA.

Un altro grande vantaggio è la RICRESCITA PIÙ LENTA DEI PELI!

5/5

MARIA GRAZIA C.

Il mio nome è Maria Grazia C. e mi sono epilata con COCOcera presso CIOCCOLATO CENTRO ESTETICO a Cavriglia (AR). Le due grandi differenze che ho avuto…

Il mio nome è Maria Grazia C. e mi sono epilata con COCOcera presso CIOCCOLATO CENTRO ESTETICO a Cavriglia (AR). Le due grandi differenze che ho avuto personalmente modo di constatare rispetto alla tradizionale ceretta?

MENO ROSSORE POST TRATTAMENTO E MENO DOLORE DURANTE LA RIMOZIONE DELLA CERA QUINDI … MENO FASTIDI!

SE LA CONSIGLIEREI ALLE MIE AMICHE? SENZA DUBBIO SÌ.

5/5

MARTINA C.

Mi chiamo Martina C., ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA MORETTI di San Severino Marche (MC), e voglio raccontarvi le impressioni che ho avuto…

Mi chiamo Martina C., ho provato COCOcera nell’istituto di bellezza ESTETICA MORETTI di San Severino Marche (MC), e voglio raccontarvi le impressioni che ho avuto passando dalla ceretta normale a questo trattamento epilatorio per pelli delicate.

Innanzitutto la sorprendente DURATA DELLA CERA: FINO A 4 SETTIMANE! POI LA RICRESCITA DEI PELI che viene finalmente RALLENTATA ANCHE IN ESTATE.

Per finire … l’aspetto della PELLE POST EPILAZIONE: PERFETTAMENTE LISCIA E NON ARROSSATA.

È per i benefici che ho appena elencato che mi sento di consigliarla!

5/5

SARA B.

Sono Sara B. e l’esperienza che ho avuto nel centro estetico SAKTI SIVA di Rio San Martino (VE) con COCOcera è stata positiva. QUESTA CERETTA NON…

Sono Sara B. e l’esperienza che ho avuto nel centro estetico SAKTI SIVA di Rio San Martino (VE) con COCOcera è stata positiva. QUESTA CERETTA NON IRRITA LA PELLE E LA RICRESCITA DEI PELI È PIÙ LENTA.

Altro punto a suo favore? È meno dolorosa rispetto al metodo di epilazione che utilizzavo prima.

Da consigliare alle mie amiche!

5/5

SARA C.

Sono Sara C. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP). Le tre…

Sono Sara C. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP).

Le tre seccature che non sono mai riuscita a superare facendo la tradizionale ceretta? Rossore, dolore e pelle non perfettamente liscia.

CON COCOcera ZERO PELI, ZERO ARROSSAMENTO E MINIMO DOLORE DELLO STRAPPO!

COCOcera È MOLTO VALIDA, PER QUESTO MI SENTO DI CONSIGLIARLA!

5/5

SARA C.

Sono Sara C. e COCOcera MERITA UN BEL 10! Ho fatto il trattamento presso il centro estetico RABAN di Firenze dopo essermi sempre epilata con la…

Sono Sara C. e COCOcera MERITA UN BEL 10!

Ho fatto il trattamento presso il centro estetico RABAN di Firenze dopo essermi sempre epilata con la tradizionale ceretta.

Con COCOcera NON SENTO DOLORE E NON VEDO COMPARIRE ALCUN ROSSORE post epilazione … insomma è ASSOLUTAMENTE DA PROVARE!

5/5

SOFIA R.

Il mio nome è Sofia R. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico VANDA di Avigliana (TO). Rispetto alla…

Il mio nome è Sofia R. e ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico VANDA di Avigliana (TO).

Rispetto alla tradizionale ceretta posso dire che è UN OTTIMO PRODOTTO. LA PELLE È PIÙ LISCIA E I PELI CRESCONO MENO RAPIDAMENTE.

Certo che la consiglierei!

5/5

STEFANIA O.

Mi chiamo Stefania O. e ho provato COCOcera nel centro estetico ELEGANZA D’IMMAGINE di Sommariva del Bosco (CN). La mia impressione è che COCOcera…

Mi chiamo Stefania O. e ho provato COCOcera nel centro estetico ELEGANZA D’IMMAGINE di Sommariva del Bosco (CN). La mia impressione è che COCOcera sia F-A-V-O-L-O-S-A!

Le performances della ceretta che facevo prima non erano molto soddisfacenti: dolore dello strappo, pelle mai perfettamente liscia, peli che rispuntavano velocemente …

Con COCOcera è cambiato tutto.

- La sensazione di pelle liscia è prolungata.

- Il dolore dello strappo è molto meno intenso.

- Il rossore post epilazione è molto meno evidente.

- La mia pelle delicata è molto meno stressata dopo l’epilazione.

Grazie a COCOcera, I PUNTINI ROSSI SONO SCOMPARSI E POSSO MOSTRARE IL MIO CORPO SENZA TIMORE!

5/5

VALENTINA C.

Ciao! Sono Valentina C. e passando dalla tradizionale ceretta a COCOcera ho notato 5 grandi differenze: 1. NON È DOLOROSA 2. Il tempo tra una ceretta…

Ciao! Sono Valentina C. e passando dalla tradizionale ceretta a COCOcera ho notato 5 grandi differenze:

1. NON È DOLOROSA

2. Il tempo tra una ceretta e quella successiva aumenta 3. È DIMINUITA LA QUANTITÀ DEI PELI

4. Non lascia la pelle arrossata e irritata

5. È PIÙ DELICATA

Dove l’ho fatta? Nell’istituto di bellezza ESTETICA E BENESSERE ELYSÉ di Pontebba (UD) perché ero stanca di convivere con la follicolite.

5/5

VELIA V.

“NIENTE FOLLICOLITE”, grazie a COCOcera posso finalmente pronunciare queste due parole magiche! Sono Velia V. e ho provato il trattamento…

“NIENTE FOLLICOLITE”, grazie a COCOcera posso finalmente pronunciare queste due parole magiche!

 Sono Velia V. e ho provato il trattamento con l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA E BENESSERE di Ostra Vetere (AN).

COCOcera È DIVERSA DALLA TRADIZIONALE CERETTA PERCHÉ OLTRE AD AVERMI LIBERATA DAI PUNTINI ROSSI, RILASCIA SULLA PELLE MOLTO MENO CALORE. LA CONSIGLIO!

5/5

ANDREA P.

Ciao! Mi chiamo Andrea P. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). Mi sento di…

Ciao! Mi chiamo Andrea P. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN).

Mi sento di consigliarla perché a differenza delle cerette tradizionali NON PROVOCA ROSSORE ED È MOLTO BUONA E PROFUMATA!

5/5

BEATRICE F.

Ciao! Mi chiamo Beatrice F. e ho provato l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell’istituto di bellezza ESTETICA LUNA di Viterbo (VT). POCO…

Ciao! Mi chiamo Beatrice F. e ho provato l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell’istituto di bellezza ESTETICA LUNA di Viterbo (VT).

POCO DOLORE E POCO ROSSORE, questo è in sintesi quello che ho riscontrato facendo il trattamento con COCOcera.

Con la tradizionale ceretta, la parola “poco” non sarebbe mai comparsa! La consiglio!

5/5

CATIA V.

Mi chiamo Catia V. e ho deciso di epilarmi con COCOcera nel centro estetico PASSA UN ATTIMO DA ME che si trova a Montorio al Vomano (TE)…

Mi chiamo Catia V. e ho deciso di epilarmi con COCOcera nel centro estetico PASSA UN ATTIMO DA ME che si trova a Montorio al Vomano (TE).

 L’impressione che ho avuto è positiva perchè HO NOTATO LA DIFFERENZA GIÀ DOPO I PRIMI TRATTAMENTI. Mi riferisco in particolare alla ricrescita, che è rallentata, e al numero di peli che è finalmente diminuito.

COCOcera è … PELLE LISCIA E PELI DIRADATI, la consiglio!

5/5

CHIARA B.

Sono Chiara B. e prima di fare COCOcera nell’istituto di bellezza LA NINFA ESTETICA & BENESSERE di Palo del Colle (BA), utilizzavo la pasta di zucchero. I problemi…

Sono Chiara B. e prima di fare COCOcera nell’istituto di bellezza LA NINFA ESTETICA & BENESSERE di Palo del Colle (BA), utilizzavo la pasta di zucchero.

I problemi che riscontavo erano rossore, dolore e follicolite, e grazie a COCOcera ho scoperto che anche la mia pelle può essere liscia e che L’EPILAZIONE PUÒ ESSERE DELICATA!

5/5

CHIARA L.

Mi chiamo Chiara L. , ho provato COCOcera, e voglio raccontarvi cosa mi spinge a consigliarla rispetto alla tradizionale ceretta e rispetto alla lametta…

Mi chiamo Chiara L. , ho provato COCOcera, e voglio raccontarvi cosa mi spinge a consigliarla rispetto alla tradizionale ceretta e rispetto alla lametta.

- Il fatto che sia MOLTO MENO DOLOROSA

- Il fatto che I PELI RICRESCANO DOPO DIVERSO TEMPO

- Il fatto che sia stata REALIZZATA PER TRATTARE LE PELLI DELICATE Ah, dimenticavo!

Ho fatto il trattamento presso l’istituto di bellezza ESSENTIA di Porto Sant’Elpidio (FM).

5/5

CLAUDIA C.

Sono Claudia C. e posso dirvi che passando dalla ceretta normale COCOcera ho notato diverse differenze. La prima è che lo strappo con COCOcera…

Sono Claudia C. e posso dirvi che passando dalla ceretta normale COCOcera ho notato diverse differenze.

La prima è che lo strappo con COCOcera è QUASI INDOLORE, la seconda è che dove il pelo è stato rimosso NON COMPAIONO PUNTINI ROSSI, la terza è che LA PELLE È TATTO È PIÙ LISCIA, la quarta e ultima differenza che ho notato è che NON LASCIA RESIDUI DI CERA appiccicati addosso.

Io ho fatto il trattamento da ESSENTIA, a Porto Sant’Elpidio (FM), e ve lo consiglio!

5/5

CRISTINA P.

Sono Cristina P. e prima di raccontarvi la mia esperienza con COCOcera, voglio fare una raccomandazione: SCEGLIETELA SE COMBATTETE… 

Sono Cristina P. e prima di raccontarvi la mia esperienza con COCOcera, voglio fare una raccomandazione: SCEGLIETELA SE COMBATTETE CONTRO IL DOLORE E CONTRO IL ROSSORE DA EPILAZIONE!

Facendo la pasta di zucchero sopportavo entrambi poi, nell’istituto di bellezza DEA BENESSERE a Torino (TO), ho provato COCOcera e:

- ho sentito molto molto meno dolore, quasi nullo

- non è comparso alcun rossore, nemmeno 1 minuto dopo lo strappo

- la ricrescita è stata rallentata

Se mi sentirei di consigliarla alle mie amiche? Certo!

5/5

GIORGIA M.

Il mio nome è Giorgia M., ho fatto COCOcera nel centro estetico NATURALMENTE BELLA di Pesaro (PU) e sapete cosa vi dico? Che questa cera È LA NUMERO 1!..

Il mio nome è Giorgia M., ho fatto COCOcera nel centro estetico NATURALMENTE BELLA di Pesaro (PU) e sapete cosa vi dico? Che questa cera È LA NUMERO 1! 

La mia pelle è più liscia e, grazie al siero REVITA, i peli ricrescono più lentamente.

Perché la consiglio? Perché SI PRENDE CURA DELLA MIA PELLE e perché HA FINALMENTE CAMBIATO IL MODO CHE AVEVO DI EPILARMI!

5/5

GIUSEPPINA D.S.

Mi chiamo Giuseppina D.S. e grazie a COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, HO FINALMENTE UNA PELLE LISCISSIMA! Sensazione…

Mi chiamo Giuseppina D.S. e grazie a COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, HO FINALMENTE UNA PELLE LISCISSIMA!

Sensazione che non avevo mai provato prima perché facendo la lametta o la ceretta tradizionale, la ricrescita dei peli era velocissima e rimaneva anche qualche pelo superfluo!

Il trattamento con COCOcera, che ho fatto presso il centro estetico ARMONIA E BENESSERE Di Napoli (NA), è stato veloce e indolore, altre due ragioni per cui mi sento di consigliarla!

5/5

GLORIA Z.

Sono Gloria Z. e ho fatto COCOcera a Chiaravalle (AN), nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE. Posso dire che è MOLTO MENO DOLOROSA della…

Sono Gloria Z. e ho fatto COCOcera a Chiaravalle (AN), nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE. 

Posso dire che è MOLTO MENO DOLOROSA della tradizionale ceretta, che lascia una PELLE MOLTO PIÙ LISCIA e che LA RICRESCITA DEL PELO È MOLTO PIÙ LENTA.

Ho anche notato che con il passare del tempo I PELI SI STANNO SFOLTENDO SEMPRE DI PIÙ. La consiglio!

5/5

LUDOVICA C.

Sono Ludovica C. e ho fatto COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN). Il dolore, la follicolite e la veloce ricrescita dei peli..

Sono Ludovica C. e ho fatto COCOcera nel centro estetico LA BOTTEGA DEL BENESSERE di Chiaravalle (AN).

Il dolore, la follicolite e la veloce ricrescita dei peli grazie a COCOcera hanno lasciato il posto a una PELLE LISCIA, MORBIDA E NON ARROSSATA.

Il dolore dello strappo poi è notevolmente diminuito perché per rimuovere la cera non bisogna fare mille strappi.

La consiglio per questa ragione e anche perché RISPETTO ALLE ALTRE CERE È MOLTO PIÙ DELICATA E RAPIDA!

5/5

MARINA S.

Mi chiamo Marina S e sono cliente del centro estetico MANITÙ di Torino (TO). I problemi che ho sempre cercato di risolvere con la tradizionale ceretta? …

Mi chiamo Marina S e sono cliente del centro estetico MANITÙ di Torino (TO). I problemi che ho sempre cercato di risolvere con la tradizionale ceretta?

La follicolite e i peli sul viso dovuti agli ormoni.

I risultati non sono mai stati soddisfacenti così ho provato COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

Posso dire che OLTRE A ESSERE PRATICAMENTE INDOLORE, RIESCE A ELIMINARE ANCHE I PELI SUL VISO E A RALLENTARNE LA RICRESCITA!

5/5

MIRELLA C.

Mi chiamo Mirella C. e vi dico subito le due ragioni per cui consiglierei COCOcera: – RISPETTO ALLA DEPILAZIONE DEFINITIVA È MENO COSTOSA E DÀ…

Mi chiamo Mirella C. e vi dico subito le due ragioni per cui consiglierei COCOcera:

- RISPETTO ALLA DEPILAZIONE DEFINITIVA È MENO COSTOSA E DÀ GLI STESSI RISULTATI

- RISPETTO ALLA TRADIZIONALE CERETTA DECELERA E RIDUCE LA RICRESCITA DEI PELI ED È INDOLORE

Io l’ho fatta nel centro estetico THAI-TI di Codognè (TV)!

5/5

ORNELLA Z.

Sono Ornella Z. e ho scoperto COCOcera nel centro estetico NATURALMENTE BELLA di Montelabbate (PU). RISPETTO PER LA PELLE, PIACEVOLE …

Sono Ornella Z. e ho scoperto COCOcera nel centro estetico NATURALMENTE BELLA di Montelabbate (PU). 

RISPETTO PER LA PELLE, PIACEVOLE SENSAZIONE DI MORBIDEZZA E DELICATEZZA DEL TRATTAMENTO. 

Questo è quello che mi viene in mente quando ripenso a COCOcera, e che mi spinge a consigliarla!

Soprattutto se metto a confronto tutti questi aspetti positivi con il rossore che vedevo comparire facendo la tradizionale ceretta!

5/5

SARA M.

Il mio nome è Sara M. e con COCOcera ho avuto dei risultati completamenti diversi rispetto a quelli che ottenevo epilandomi con la lametta! Grazie all’originale..

Il mio nome è Sara M. e con COCOcera ho avuto dei risultati completamenti diversi rispetto a quelli che ottenevo epilandomi con la lametta!

Grazie all’originale ceretta brasiliana per pelli delicate NON HO PIÙ LA FOLLICOLITE E LA RICRESCITA DEI PELI È DIMINUITA. FINALMENTE LA MIA PELLE NON È PIÙ ROSSA E INFIAMMATA!

È nell’istituto di bellezza ELIXIR di Bollengo (TO) che ho potuto fare questo trattamento, che personalmente definisco OTTIMO!

5/5

SONIA T.

Sono Sonia T. e voglio riassumere in tre punti le impressioni che ho avuto facendo COCOcera presso il centro estetico ELIXIR di Bollengo (TO). 1. DOLORE…

Sono Sonia T. e voglio riassumere in tre punti le impressioni che ho avuto facendo COCOcera presso il centro estetico ELIXIR di Bollengo (TO).

1. DOLORE MOLTO PIÙ LIEVE

2. ZERO PUNTINI ROSSI

3. ZERO ROSSORE COCOcera NON È PER NIENTE PARAGONABILE ALLE ALTRE CERETTE!

I fastidi post trattamento sono inesistenti, praticamente TI RITROVI CON LA PELLE LISCIA SENZA QUASI ESSERTI ACCORTA DI AVER FATTO LA CERETTA!

5/5

STELLA S.

Il mio nome è Stella S. e anche se nel corso degli anni per epilarmi ho usato svariati metodi (la ceretta normale, il rasoio elettrico, la lametta), il risultato è…

Il mio nome è Stella S. e anche se nel corso degli anni per epilarmi ho usato svariati metodi (la ceretta normale, il rasoio elettrico, la lametta), il risultato è stato sempre lo stesso: rossore, follicolite e veloce ricrescita dei peli.

Solo COCOcera, che ho provato nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN), mi è sembrata diversa.

HO SENTITO MOLTO MENO DOLORE, IL ROSSORE POST CERETTA È DIMINUITO DRASTICAMENTE E NON HO PIÙ RISCONTRATO LA FOLLICOLITE.

Visti i benefici, ovvio che la raccomanderei!

5/5

ALESSIA D.

Sono Alessia D. e ho provato COCOcera nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). COCOcera è POCO DOLORE E TANTA …

Sono Alessia D. ho provato COCOcera nel centro estetico AMORTENSIA di Sant’Albano Stura (CN). COCOcera è POCO DOLORE E TANTA SODDISFAZIONE:

- i peli ricrescono più morbidi e meno numerosi

- i peli incarniti diminuiscono fino a scomparire

- la pelle è liscissima

Per epilarmi utilizzavo la lametta e il rasoio elettrico e soffrivo di follicolite. Ora grazie all’efficacia di COCOcera e grazie ai prodotti pre e post trattamento HO UNA PELLE SEMPRE PERFETTA.

Scegliendola non solo sento di fare un piccolo gesto di cura per il mio corpo, ma MI SENTO PIÙ BELLA E SICURA.

SE FATE COCOcera NON TORNATE PIÙ INDIETRO, PROVARE PER CREDERE!

5/5

ANNA I.

Mi chiamo Anna I. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza BEAUTY & RELAX di Palo del Colle (BA). Della ceretta tradizionale che facevo, la cosa che più mi…

Mi chiamo Anna I. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza BEAUTY & RELAX di Palo del Colle (BA).

Della ceretta tradizionale che facevo, la cosa che più mi dava noia era sopportare il dolore dello strappo. COCOcera NON SOLO NON FA MALE, MA LA PELLE DOPO L’EPILAZIONE È LISCIA E SENZA ROSSORI. 

L’ORIGINALE CERETTA BRASILIANA È L’EPILAZIONE CHE NOI DONNE CERCAVAMO: poco invasiva e dai grandi risultati.

5/5

MONICA C.

Mi chiamo Monica C. e rispetto alla ceretta tradizionale posso dire che COCOcera è MAGICA. L’ho provata nell’istituto di bellezza COCCOLE & MAGIE a Castello D’Agogna (PV)..

Mi chiamo Monica C. e rispetto alla ceretta tradizionale posso dire che COCOcera è MAGICA. L'ho provata nell'istituto di bellezza COCCOLE & MAGIA a Castello D'Agogna (PV) e quello che ho maggiormente apprezzato è il fatto che sia indolore.

La consiglio semplicemente perchè è unica!

5/5

AURORA A.

Mi chiamo Aurora A. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN). Con la ceretta normale e con il rasoio …

Mi chiamo Aurora A. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE di Ostra Vetere (AN). Con la ceretta normale e con il rasoio elettrico soffrivo di follicolite e la pelle non era perfettamente liscia, in poche parole non riuscivo ad avere le GAMBE LISCE E MORBIDE che ora ho grazie all’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

Inoltre la RICRESCITA DEI PELI È LENTA, LA PELLE APPENA EPILATA NON DIVENTA ROSSA e al momento dello strappo non provo alcun dolore.

Consiglio COCOcera perché è appunto INDOLORE e perché è ADATTA A QUALSIASI TIPO DI PELLE!

5/5

BETTY G.

Sono Betty G. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza L’ESTETICA di Vedelago (TV). Con la ceretta normale la mia pelle non era perfettamente liscia…

Sono Betty G. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza L’ESTETICA di Vedelago (TV). Con la ceretta normale la mia pelle non era perfettamente liscia, invece con COCOcera lo è e NON HO ALCUNA IRRITAZIONE!

IN CABINA IL TRATTAMENTO È PRATICO E VELOCE E GLI EFFETTI DELLA CERA SONO DURATURI.

Se la consiglio? Sì certo, per tutte le ragioni che ho appena elencato!

5/5

DANIELA B.

Mi chiamo Daniela B. e ho fatto il trattamento epilatorio COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA MORETTI di San Severino Marche (MC). Prima di …

Mi chiamo Daniela B. e ho fatto il trattamento epilatorio COCOcera presso l’istituto di bellezza ESTETICA MORETTI di San Severino Marche (MC).

Prima di provarla facevo la ceretta normale e oltre ad avere puntualmente la pelle rossa, ero costretta a mettere delle pomate cortisoniche.

L’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, GRAZIE ALLA SUA DELICATEZZA, MI HA CAMBIATO LA VITA!

5/5

DEBORAH G.

Mi chiamo Deborah G. e prima di COCOcera facevo la ceretta tradizionale, sopportando dolore, rossore e veloce ricrescita dei peli. Nell’istituto di bellezza…

Mi chiamo Deborah G. e prima di COCOcera facevo la ceretta tradizionale, sopportando dolore, rossore e veloce ricrescita dei peli.

Nell’istituto di bellezza ELEGANZA D’IMMAGINE di Sommariva Del Bosco (CN) ho deciso di provare l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate e posso dire che IL TRATTAMENTO È MENO DOLOROSO E PIÙ VELOCE. Per quanto riguarda i risultati sulla pelle e sui peli ho notato una RICRESCITA PIÙ LENTA E UN ROSSORE PIÙ LIEVE.

Se la consiglio? Assolutamente si perché COCOcera È PIÙ DURATURA E MENO DOLOROSA!

5/5

ELEONORA S.

Sono Eleonora S. e l’istituto di bellezza a cui mi sono affidata per fare COCOcera si chiama KIARA ESTETICA E BENESSERE e si trova a Guastalla (RE)…

Sono Eleonora S. e l’istituto di bellezza a cui mi sono affidata per fare COCOcera si chiama KIARA ESTETICA E BENESSERE e si trova a Guastalla (RE).

L’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, È VERAMENTE DELICATA! Con la lametta e con la ceretta che facevo prima, soffrivo di follicolite e avevo una ricrescita dei peli veloce.

Con COCOcera non solo LA PELLE EPILATA NON È ARROSSATA, ma I RISULTATI DURANO NEL TEMPO! RACCOMANDATA!

5/5

FEDERICA R.

Mi chiamo Federica R. e ho scoperto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell’istituto di bellezza L’ESTETICA che si trova a Vedelago (TV). ZERO …

Mi chiamo Federica R. e ho scoperto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell’istituto di bellezza L’ESTETICA che si trova a Vedelago (TV).

ZERO FOLLICOLITE, LENTA RICOMPARSA DEI PELI E MENO DOLORE. Queste sono i primi 3 aspetti positivi che mi vengono in mente pensando a COCOcera. Con la ceretta tradizionale oltre a ottenere l’esatto contrario avevo anche la follicolite.

SE LA CONSIGLIEREI? CERTO! L’HO GIÀ FATTO!!

5/5

LIDIA ROSARIA G.

Mi chiamo Lidia Rosaria G. e prima di fare COCOcera nel centro estetico PUNTO SU DI ME di Rivorto di Assisi (PG), usavo la ceretta normale e il rasoio elettrico…

Mi chiamo Lidia Rosaria G. e prima di fare COCOcera nel centro estetico PUNTO SU DI ME di Rivorto di Assisi (PG), usavo la ceretta normale e il rasoio elettrico.

Che dire? COCOcera È VERAMENTE FANTASTICA. LASCIA LA PELLE LISCIA E MORBIDA e INFLUISCE POSITIVAMENTE SULLA RICRESCITA DEI PELI RALLENTANDOLA.

L’HO GIÀ CONSIGLIATA!

5/5

LUCIA B.

Sono Lucia B. e da quando ho scelto COCOcera, L’ASPETTO DELLA PELLE E DEI PELI È CAMBIATO: SONO IN NETTO MIGLIORAMENTO! Ho deciso di fare il trattamento…

Sono Lucia B. e da quando ho scelto COCOcera, L’ASPETTO DELLA PELLE E DEI PELI È CAMBIATO: SONO IN NETTO MIGLIORAMENTO!

Ho deciso di fare il trattamento nell’istituto di bellezza ESTETICA MORETTI a San Severino Marche (MC) dopo aver usato altri metodi epilatori. Metodi che non mi regalavano mai una pelle perfettamente liscia. COCOcera È MOLTO DELICATA, NON PROVOCA ROSSORI E LASCIA UNA PELLE SETOSA.

Sì perché oltre ad avere PELI PIÙ SOTTILI, sento la pelle così liscia che PROVO UN SENSO DI LEGGEREZZA.

LA CONSIGLIO ANCHE PERCHÉ IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO È GIUSTO.

5/5

MARIANNA P.

Sono Marianna P. e BEAUTY & RELAX di Palo del Colle (BA) è il centro estetico che ho scelto per fare l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate. La ceretta che …  

Sono Marianna P e BEAUTY & RELAX di Palo del Colle (BA) è il centro estetico che ho scelto per fare l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

La ceretta che facevo prima era dolorosa, COCOcera È INDOLORE! Oltre alla differenza che noto durante la rimozione della cera, posso dire che NEL POST EPILAZIONE LA PELLE È MENO ROSSA E PIÙ MORBIDA.

Personalmente LA CONSIGLIEREI PER LA DELICATEZZA che ho sentito durante l’epilazione!

5/5

MARIA D.D.

Sono Mariarita D.D. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico ARMONIA & BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA)…

Sono Mariarita D.D. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico ARMONIA & BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA).

 Rispetto alla ceretta che ero abituata a fare, COCOcera È MENO INVASIVA E DECISAMENTE MENO DOLOROSA. Oltre a queste sensazioni positive ho avuto modo di apprezzare che:

LA PELLE EPILATA HA ZERO ROSSORE

I PELI SONO MENO ISPIDI E PIÙ DEBOLI

La consiglio!

5/5

MARIA TERESA L.G.

Sono Maria Teresa L.G. e ho fatto per la prima volta COCOcera da MANITÙ, un centro estetico che si trova nella città di Torino (TO). Negli anni ho usato sia la …

Sono Maria Teresa L.G. e ho fatto per la prima volta COCOcera da MANITÙ, un centro estetico che si trova nella città di Torino (TO). Negli anni ho usato sia la ceretta normale sia il rasoio elettrico e i peli crescevano non solo velocemente ma anche sottopelle! 

Avendo fatto al momento una sola seduta posso dire che la sensazione che ho avuto è che sia un TRATTAMENTO PIÙ IDRATANTE e che sia capace di LASCIARE LA PELLE PIÙ MORBIDA.

Ho notato altre due cose: RISPARMIO DI TEMPO E MINOR DOLORE DELLO STRAPPO.

Consiglio COCOcera perché MI SEMBRA UN SISTEMA INNOVATIVO e anche se ancora devo constatarlo, credo che sia anche in grado di ritardare la ricrescita dei peli!

5/5

MISIA G.

Mi chiamo Misia G. e ho sperimentato COCOcera nel CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a Serra Dè Conti (AN). La ceretta normale che facevo prima…

Mi chiamo Misia G. e ho sperimentato COCOcera nel CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a Serra Dè Conti (AN).

La ceretta normale che facevo prima non solo non riusciva a regalarmi una pelle perfettamente liscia, ma non mi dava nemmeno dei risultati soddisfacenti in termini di follicolite e tempi di ricrescita dei peli.

COCOcera invece FA RICRESCERE I PELI PIÙ LENTAMENTE, RENDE INDOLORE LO STRAPPO ED EVITA LA FOLLICOLITE.

 

Consigliata!  

5/5

NICOLETTA M.

Sono Nicoletta M. e grazie a COCOcera LA MIA PELLE È LISCIA COME QUELLA DEI BAMBINI! L’ho fatta nel CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a…

Sono Nicoletta M. e grazie a COCOcera LA MIA PELLE È LISCIA COME QUELLA DEI BAMBINI!

L’ho fatta nel CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a Serra Dè Conti (AN), dopo essermi epilata per anni con la tradizionale ceretta di cui non rimpiango né la pelle mai perfettamente liscia, né la veloce ricrescita dei peli.

Con COCOcera NIENTE DOLORE DURANTE LO STRAPPO, NEANCHE NELLE ZONE PIÙ DELICATE, E NIENTE ROSSORE!

E poi per tutta l’estate HO POTUTO ESPORMI AL SOLE SUBITO DOPO AVER FATTO LA CERETTA, SENZA PROBLEMI E SENZA PREOCCUPAZIONI!

 

Consigliatissima! PROVATE COCOcera PERCHÉ FA LA DIFFERENZA!

5/5

ADELINA M.

Mi chiamo Adelina M. e ora che ho conosciuto COCOcera non la lascio più! L’originale ceretta brasiliana per pelli delicate è, come dice lo “slogan”, più delicata e fa crescere i peli più 

Mi chiamo Adelina M. e ora che ho conosciuto COCOcera non la lascio più! L'originale ceretta brasiliana per pelli delicate è, come dice lo "slogan", più delicata e fa crescere i peli più lentamente...la vecchia ceretta non era così e come se non bastasse avevo il problema della follicolite e dovevo sopportare il dolore dello strappo!

Ah dimenticavo, io l'ho fatta da STAR BENE a Castel Gandolfo (RM)!

5/5

ANNALISA A.

Sono Annalisa A. e mi sono epilata con COCOcera nel centro estetico STAR BENE di Castel Gandolfo (RM). Per la mia esperienza personale: Ceretta normale = follicolite…

Sono Annalisa A. e mi sono epilata con COCOcera nel centro estetico STAR BENE di Castel Gandolfo (RM).

Per la mia esperienza personale:

ceretta = follicolite

COCOcera = depilazione profonda e pelle morbida.

Finalmente con questo prodotto la mia estetista riesce a catturare anche i peli più corti.

5/5

CATERINA M.

Sono Caterina M. e il centro estetico in cui ho provato COCOcera è CORTE DI VENERE di Bulciago (LC). La pasta di zucchero che sceglievo prima per epilarmi era dolorosa…

Sono Caterina M. e il centro estetico in cui ho provato COCOcera è CORTE DI VENERE di Bulciago (LC). La pasta di zucchero che sceglievo prima per epilarmi era dolorosa e faceva ricrescere i peli velocemente.

Con questo nuovo trattamento ho notato diversi benefici: minor dolore, pelle più morbida e profumata.

Consigliato!

5/5

EMANUELE S.

Sono Emanuele S. e prima di COCOcera mi epilavo con la lametta e qualche volta con la ceretta. Nel primo caso i peli ricrescevano male e in fretta, nel secondo caso la pelle…

Sono Emanuele S. e prima di COCOcera mi epilavo con la lametta e qualche volta con la ceretta. Nel primo caso i peli ricrescevano male e in fretta, nel secondo caso la pelle diventava rossa.

Da AMORTENSIA ESTETICA, NAILS & MAKE-UP a Sant'Albano Stura (CN) ho fatto l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate e posso dire che il rossore è minore e svanisce in fretta, e che la pelle epilata è morbida.

La consiglio assolutamente a chi ha la pelle particolarmente sensibile come me, non c'è paragone rispetto a una ceretta classica!

5/5

GABRIELE Z.

Mi chiamo Gabriele Z. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate da EGOCENTRO a Baldissero Torinese (TO). Con il rasoio elettrico avevo la pelle non…

Mi chiamo Gabriele Z. e ho fatto l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate da EGOCENTRO a Baldissero Torinese (TO).

Con il rasoio elettrico avevo la pelle non perfettamente liscia e i peli ricrescevano velocemente.

COCOcera elimina tutti i peli e lascia la pelle liscia e poco arrossata. La consiglio anche perchè fa meno male di altre cerette!

5/5

MARZIA B.

Sono Marzia B. e prima di scoprire COCOcera nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC), mi epilavo con la ceretta normale. Le due seccature a cui andavo incontro erano il…

Sono Marzia B. e prima di scoprire COCOcera nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC), mi epilavo con la ceretta normale. Le due seccature a cui andavo incontro erano il rossore e la follicolite poi, grazie all'originale ceretta brasiliana per pelli delicate, sono riuscita a liberarmene.

COCOcera non irrita, elimina la follicolite e fa ricrescere i peli più lentamente.

La consiglio!

5/5

SILVIA C.

Mi chiamo Silvia C. e mi sono epilata con COCOcera nell’istituto di bellezza L’ESTETICA che si trova a Vedelago (TV). Rispetto alle comuni cerette ho provato meno dolore e…

Mi chiamo Silvia C. e mi sono epilata con COCOcera nell'istituto di bellezza L'ESTETICA che si trova a Vedelago (TV). Rispetto alle comuni cerette ho provato meno dolore e non ho avuto la sensazione di "pelle tirata".

La consiglio a tutte quelle persone che hanno problemi con l'epilazione a causa della pelle sensibile, perchè fare COCOcera è un metodo valido per risolverli.

5/5

ROBERTA S.

Sono Roberta S. e ho fatto COCOcera da Egocentro, a Baldissero Torinese (TO). Con la tradizionale ceretta mi trovavo ad affrontare diverse problematiche: rossore, dolore,…

Sono Roberta S. e ho fatto COCOcera da Egocentro, a Baldissero Torinese (TO). Con la tradizionale ceretta mi trovavo ad affrontare diverse problematiche: rossore, dolore, follicolite, veloce ricrescita dei peli.

Ricrescita che è stata invece rallentata da COCOcera. Sapete perchè la consiglio alle mie amiche? 

Perchè è delicata, perchè mi sono trovata bene e perchè se la fanno possono partecipare al concorso e magari vincere il viaggio in palio...io mi offro di accompagnarle!

5/5

SANDRA Z.

Sono Sandra Z. e ho fatto COCOcera in un istituto di bellezza di Castiglione delle Stiviere (MN) che si chiama Esteticamica. La ceretta normale era dolorosa, arrossava la pelle…

Sono Sandra Z. e ho fatto COCOcera in un istituto di bellezza di Castiglione delle Stiviere (MN) che si chiama Esteticamica. La ceretta normale era dolorosa, arrossava la pelle, non la lasciava mai perfettamente liscia e per andare al mare dovevo puntualmente aspettare.

Con COCOcera il giorno dopo ero in spiaggia con la pelle vellutata e per nulla arrossata!

L'ho già consigliata alle mie amiche perchè quando mi trovo bene con un prodotto voglio che ne possano beneficiare anche loro!

5/5

LAURA M.

Mi chiamo Laura M. e grazie all’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, che ho fatto a Siena (SI) da BeB Bellezza e Benessere, i peli e la mia pelle sono cambiati.

Mi chiamo Laura M. e grazie all'originale ceretta brasiliana per pelli delicate, che ho fatto a Siena (SI) da BeB Bellezza e Benessere, i peli e la mia pelle sono cambiati.

La pasta di zucchero non solo era dolorosa, ma non riusciva mai a rendere la pelle perfettamente liscia e a risolvere il problema della follicolite.

COCOcera invece:

- ha reso l'epilazione più piacevole anche quando la ceretta viene fatta nelle zone più sensibili

- ha fatto diventare la mia pelle più liscia e levigata

- ha diminuito il numero dei peli sottopelle

- ha rallentato e ridotto la ricrescita

Consigliata!

5/5

GIORGIA Z.

Mi chiamo Giorgia Z. e nell’istituto di bellezza Beautiful Estetica di Fiumicello (UD) ho scoperto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate…è molto diversa…

Mi chiamo Giorgia Z. e nell'istituto di bellezza Beautiful Estetica di Fiumicello (UD) ho scoperto COCOcera, l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

E' molto diversa rispetto agli strumenti epilatori che ero abituata a utilizzare (ceretta normale, lametta e pasta di zucchero):

- delicata

- non appiccicosa

- meno dolorosa

- meno aggressiva

- toglie i peli in profondità

- lascia la pelle più liscia e morbida

E poi...non lascia i puntini rossi che normalmente dopo la classica ceretta durano tanto tempo e non fa uscire il sangue dopo lo strappo, cosa che in alcuni punti delicati capitava!

5/5

CAMILLA A.

COCOcera cambia totalmente la vita! Se lo dico è perchè la mia pelle è migliorata nel vero senso della parola. Non ho più rossori, follicolite e veloce ricrescita dei peli…

COCOcera cambia totalmente la vita! Se lo dico è perchè la mia pelle è migliorata nel vero senso della parola. Non ho più rossori, follicolite e veloce ricrescita dei peli.

Dove sto facendo il trattamento?

Nel Centro Estetico Serena di Colico (LC). Ah stavo quasi dimenticando di presentarmi, mi chiamo Camilla A. e prima facevo la lametta!

5/5

CINZIA M.

Sono Cinzia M. Che posso dire di COCOcera? Beh che rispetto alla ceretta normale è diversa sotto tutti i punti di vista! Non ho più rossori, la pelle è più liscia, i peli crescono più …

Sono Cinzia M.

Che posso dire di COCOcera? Beh che rispetto alla ceretta normale è diversa sotto tutti i punti di vista! Non ho più rossori, la pelle è più liscia, i peli crescono più lentamente e in alcuni punti sono persino spariti.

Se mi sentirei di consigliarla?

Sicuramente si! Io la faccio nel centro estetico Anima e Corpo a Villar Perosa (TO).

5/5

ELISA M.

Sono Elisa M. e considero COCOcera un’eccellenza di trattamento sotto tutti i punti di vista, soprattutto se la paragono alla ceretta normale che oltre a essere dolorosa, arrossa…

Sono Elisa M. e considero COCOcera un'eccellenza di trattamento sotto tutti i punti di vista, soprattutto se la paragono alla ceretta normale che oltre a essere dolorosa, arrossa la pelle e fa ricrescere velocemente i peli.

Facendola nell'istituto di bellezza SV Dermo Estetica di Bibbiena (AR) ho apprezzato la delicatezza del trattamento (strappo indolore e zero rossore) e ho notato che i peli spuntano più lentamente! 

5/5

SARA M.L.

Mi chiamo Sara M.L.e ho provato COCOcera a Ostra Vetere (AN), nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE. Utilizzavo la lametta e il rasoio elettrico…

Mi chiamo Sara M.L. e ho provato COCOcera a Ostra Vetere (AN), nell’istituto di bellezza DIVINA ESTETICA e BENESSERE.

Utilizzavo la lametta e il rasoio elettrico e dall’avere una pelle non perfettamente liscia e rossa, sono passata ad avere una PELLE PIÙ MORBIDA E OMOGENEA.

COCOcera HA ANCHE RALLENTATO LA RICRESCITA DEI PELI, la consiglio!  

5/5

LAIZA L.

Sono Laiza L. e dopo aver usato per anni il rasoio elettrico, per epilarmi ho deciso di affidarmi al CENTRO ESTETICO PETTE ANNARITA di Genazzano (RM).

Sono Laiza L. e dopo aver usato per anni il rasoio elettrico, per epilarmi ho deciso di affidarmi al CENTRO ESTETICO PETTE  ANNARITA di Genazzano (RM).

Che dire? Grazie a COCOcera il momento epilazione è molto meno doloroso e soprattutto non ho più la follicolite!

COCOcera conviene e il risultato è stupefacente!

5/5

CLAUDIA B.

Mi chiamo Claudia B. e ho fatto COCOcera nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC). Il trattamento è meno doloroso, ha un effetto lunga durata, non arrossa la pelle e la rende…

Mi chiamo Claudia B. e ho fatto COCOcera nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC). Il trattamento è meno doloroso, ha un effetto lunga durata, non arrossa la pelle e la rende liscia.

La ceretta a cui ero abituata non riusciva a darmi i risultati che speravo di ottenere in termini di follicolite e ricrescita dei peli.

Se la consiglierei? Si, perchè oltre alle cose che ho appena detto, è anche meno dolorosa!

5/5

CATERINA P.

Mi chiamo Caterina P. e con la lametta avevo la pelle talmente tanto irritata che la prima volta che la mia estetista l’ha vista, si è messa le mani nei capelli!

Mi chiamo Caterina P. e con la lametta avevo la pelle talmente tanto irritata che la prima colta che la mia estetista l'ha vista, si è messa le mani nei capelli!

Con la ceretta normale le cose non sono andate molto meglio: rossore, dolore, follicolite, pelle non perfettamente liscia, veloce ricrescita dei peli. Quando ho provato COCOcera nell'istituto di bellezza P.M. ESTETICA di Nimis (UD) ho capito la differenza con i tipi di epilazione che avevo usato fino a quel momento.

- Fa decisamente meno male della ceretta normale

- Niente più irritazioni

- Pelle liscissima

- I peli crescono mooolto più lentamente e sono così indeboliti che non sento quasi più lo strappo.

Assolutamente da scegliere!

5/5

EVELINE V.

Mi chiamo Eveline V. e ho fatto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, da MAKE UP & HAIRSTYLE di SARA DE CAPITANI a Milano (MI).

Mi chiamo Eveline V. e ho fatto COCOcera, l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate, da MAKE UP & HAIRSTYLE di SARA DE CAPITANI a Milano (MI).

Le differenze che ho notato rispetto alla classica ceretta sono sostanzialmente tre:

- Nessun rossore

- Crescita dei peli rallentata

- Molto meno dolore

Se la sceglierei? Siiii per tutti i motivi che ho appena elencato e anche perchè COCOcera mi regala una pelle liscia!

5/5

GIADA G.

“Buono” e meno doloroso è così che potrei descrivere il trattamento con COCOcera. Prima di entrare nei dettagli, mi presento. Sono Giada G. e il centro estetico a cui mi…

"Buono" e meno doloroso è così che potrei descrivere il trattamento con COCOcera. Prima di entrare nei dettagli, mi presento.

Sono Giada G. e il centro estetico a cui mi sono rivolta per epilarmi è NEWBA di Pomezia (RM). Con la ceretta normale e con la lametta avevo sempre: rossore, dolore, pelle non perfettamente liscia e veloce ricrescita dei peli.

Grazie a COCOcera la pelle epilata non diventa più rossa e soprattutto provo una sensazione di leggerezza!

5/5

LARA S.

Mi chiamo Lara S. e fino a qualche tempo fa mi epilavo con una ceretta brasiliana molto conosciuta ma meno efficace di COCOcera. La pelle infatti non era perfettamente liscia…

Mi chiamo Lara S. e fino a qualche tempo fa mi epilavo con una ceretta brasiliana molto conosciuta ma meno efficace di COCOcera. La pelle infatti non era perfettamente liscia perchè molti peli "sfuggivano" alla presa. L'originale ceretta brasiliana per pelli delicate:

- dà risultati più duraturi

- lascia molti meno residui

- è ancora meno dolorosa

- è più veloce

- è più precisa

- lascia la pelle più morbida 

Io l'ho fatta nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP) e si, mi sento assolutamente di consigliarla!

5/5

ANTONELLA Z.

Mi chiamo Antonella Z. ed è l’istituto di bellezza LA NINFA ESTETICA E BENESSERE di Palo del Colle (BA) che faccio COCOcera. Questo trattamento epilatorio è perfetto!

Mi chiamo Antonella Z. ed è nell'istituto di bellezza LA NINFA ESTETICA E BENESSERE di Palo del Colle (BA) che faccio COCOcera. Questo trattamento epilatorio è perfetto! è quasi indolore, lascia la pelle setosa, invece la ceretta tradizionale lascia la pelle non perfettamente liscia, fa ricrescere i peli lentamente e non assicura tempi così lunghi di ricrescita.

La consiglio assolutamente!

Noi donne amiamo vederci sempre belle e COCOcera è l'alleata perfetta!

5/5

CRISTINA Z.

Sono Cristina Z. e ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel centro estetico Nadir a Impruneta (FI). Nessun arrossamento post ceretta. Nessun pelo incarnito.

Sono Cristina Z. e ho fatto l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel centro estetico Nadir a Impruneta (FI). Nessun arrossamento post ceretta. Nessun pelo incarnito. Peli più morbidi e dall'aspetto migliore al momento della ricrescita.

Questa è COCOcera.

Dolore dello strappo.

Rossore della pelle.

Veloce ricrescita dei peli. Questa è invece la ceretta normale che facevo prima. Concludo dicendo che COCOcera è un prodotto meraviglioso, leggermente più caro, è vero...ma a lungo andare ammortizzi la differenza di prezzo perchè i peli crescono più lentamente e fai meno sedute!

5/5

VITTORIA P.

Grazie a COCOcera l’epilazione non è più una tortura ma un momento beauty piacevole! Sono Vittoria P. e la ceretta tradizionale oltre a essere dolorosa e poco risolutiva con…

Grazie a COCOcera l'epilazione non è più una tortura ma un momento beauty piacevole! Sono Vittoria P. e la ceretta tradizionale oltre a essere dolorosa e poco risolutiva con la follicolite e con la veloce ricrescita dei peli, in alcune zone era addirittura arrivata a portarmi via uno strato di pelle e a farmi uscire piccole gocce di sangue...per andare al mare, dovevo ovviamente aspettare che ricrescesse.

Nel centro estetico BeB Bellezza e Benessere di Siena (SI) ho deciso di provare COCOcera e oltre alla delicatezza ho apprezzato il fatto che mi permetta di indossare il bikini subito dopo averla fatta, senza pensare alle zone rosse come invece facevo prima...

Che dire?

Perfetta soprattutto d'estate!

5/5

GLORIA C.

Sono Gloria C. e ho fatto COCOcera nell’istituto di bellezza Essenza del Benessere di Vistarino (PV). Risultato finale, profumo buonissimo, delicatezza e brevi tempistiche…

Sono Gloria C. e ho fatto COCOcera nell'istituto di bellezza Essenza del Benessere di Vistarino (PV). Risultato finale, profumo buonissimo, delicatezza e brevi tempistiche di esecuzione del trattamento: queste sono le 3 grandi differenze che ho riscontrato rispetto alla pasta di zucchero che ero abituata a fare.

Grazie a COCOcera:

- ho posticipato le sedute epilatorie da tre a quattro settimane

- mi sono finalmente sbarazzata di tutti quei fastidiosi peletti ispidi che si formavano sottopelle

- i peli ricrescono morbidi

- la pelle non brucia e non è irritata

Se non ho avuto alcun problema io, che ho la pelle delicata che si arrossa e si irrita facilmente, possono provarla tutti!

5/5

SABRINA T.

Mi chiamo Sabrina T. e ho fatto COCOcera nel centro estetico RosCare di Corridonia (MC). Con la ceretta normale la mia pelle non era mai perfettamente liscia e i peli …

Mi chiamo Sabrina T. e ho fatto COCOcera nel centro estetico RosCare di Corridonia (MC). Con la ceretta normale la mia pelle non era mai perfettamente liscia e i peli ricomparivano velocemente.

COCOcera dura di più, è più delicata, rallenta la ricrescita

5/5

ANDREA S.

Mi chiamo Andrea S. e ho fatto COCOcera da Egocentro a Baldissero Torinese (TO). La consiglio perchè non ci sono grandi differenze di prezzo rispetto alla ceretta normale e il…

Mi chiamo Andrea S.e ho fatto COCOcera da Egocentro a Baldissero Torinese (TO). La consiglio perchè non ci sono grandi differenze di prezzo rispetto alla ceretta normale e il trattamento fa meno male ed è più efficace.

I peli ricrescono più lentamente e dopo l'epilazione non resti appiccicata!

La consiglio!

5/5

CIRO A.

Mi chiamo Ciro A. e ho fatto il trattamento con COCOcera nell’istituto Lilium Estetica e Benessere di Palermo (PA). Due sono le grandi differenze che ho riscontrato tra l’originale…

Mi chiamo Ciro A. e ho fatto il trattamento con COCOcera nell'istituto Lilium Estetica e Benessere di Palermo (PA).

Due sono le grandi differenze che ho riscontrato tra l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate e il rasoio elettrico che usavo prima: la maggiore efficacia e la maggiore durata degli effetti del trattamento sulla pelle e sui peli.

Se la consiglierei?

Certamente!

5/5

VALENTINA V.

Con l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate: l’epilazione è veloce, la pelle non risente dello strappo, si soffre meno. Sono Valentina V. e consiglio COCOcera per questi…

Con l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate:

L'epilazione è veloce

La pelle non risente dello strappo

Si soffre meno

Sono Valentina V. e consiglio COCOcera per questi e per altri motivi! Io l'ho provata nel centro estetico Serene di Colico (LC) dopo aver sempre fatto la tradizionale ceretta a caldo.

I tempi di ricrescita dei peli si sono allungati e la mia pelle ora è molto liscia e soprattutto priva di imperfezioni!

5/5

SARA P.

CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a Serra Dè Conti (AN), è qui che ho provato COCOcera! Sono Sara P. e posso consigliarvi l’originale ceretta…

CENTRO ESTETICO E PROFUMERIA MORENA a Serra Dè Conti (AN), è qui che ho provato COCOcera!

Sono Sara P. posso consigliarvi l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate perché FACENDOLA HO VISTO I VANTAGGI SULLA PELLE E SUI PELI!

Con la lametta ero abituata al rossore e al dolore, con COCOcera I PELI SONO MENO FOLTI, PROVO MENO DOLORE E LA MIA PELLE È LISCIA!  

5/5

ANTONIO S.

Sono Antonio S. e ho sperimentato l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate da ESTETICA LAURA CORPORA di Misano Adriatico (RN).

Sono Antonio S. e ho sperimentato l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate da ESTETICA LAURA CORPORA di Misano Adriatico (RN).

Con la ceretta tradizionale e con il rasoio elettrico i peli ricrescevano velocemente e la pelle epilata era rossa, piena di follicolite e non perfettamente liscia.

Usando COCOcera la ricrescita è cambiata in meglio e sto iniziando ad avere meno peli incarniti!

Che dire? è un trattamento molto efficace!

5/5

CAROLA G.

COCOcera è meglio della ceretta normale! Mi chiamo Carola G. e ho provato l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC).

COCOcera è meglio della ceretta normale!

Mi chiamo Carola G. e ho provato l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate nel CENTRO ESTETICO SERENA di Colico (LC).

La mia pelle è più morbida, la crescita dei peli è più lenta e la follicolite sta via via diminuendo!

5/5

DANIELA S.

Mi chiamo Daniela S. e per epilarmi ho sempre usato ceretta normale e la crema. Risultato? Pelle non perfettamente liscia e veloce ricrescita dei peli.

Mi chiamo Daniela S. e per epilarmi ho sempre usato la ceretta normale e la crema. Risultato? Pelle non perfettamente liscia e veloce ricrescita dei peli.

Poi nel centro estetico SOL LEONE di Giaveno (TO), ho provato COCOcera. Ho notato una texture diversa e mi sono resa conto che la pelle diventa più liscia.

La consiglio soprattutto a chi ha dei problemi!

5/5

FRANCESCA A.

Sono Francesca A. e mi sono epilata con COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP).

Sono Francesca A. e mi sono epilata con COCOcera, l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate, nel centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP).

Grazie a questo trattamento posso finalmente dire: zero rossore, zero dolore e ricrescita lenta. Con la ceretta normale e con la lametta non ho mai avuto dei benefici, anzi. Gli effetti di questi due metodi epilatori erano sempre gli stessi: rossore, dolore, follicolite, pelle non perfettamente liscia e veloce ricrescita dei peli.

Se consiglieresti COCOcera?

Certamente si!

5/5

GIULIA I.

Sono Giulia I. e il trattamento COCOcera che ho fatto da CORTE DI VENERE a Bulciago (LC) è stato rapido e indolore, e mi ha regalato una pelle liscia e idratata…

Sono Giulia I. e il trattamento COCOcera che ho fatto da CORTE DI VENERE a Bulciago (LC) è stato rapido e indolore, e mi ha regalato una pelle liscia e idratata.

Mi sono trovata così bene che la consiglierei senza dubbio! Prima per epilarmi, sceglievo la pasta di zucchero ma non sono mai riuscita a risolvere il problema della follicolite.

Ultima nota positiva su COCOcera: nonostante sia una cera calda, non mi ha lasciato alcun tipo di rossore.

5/5

ILARIA A.

Sono Ilaria A., ho fatto COCOcera presso ESTETICA LAURA CORPORA a Misano Adriatico (RN) e vi spiego punto per punto cosa mi ha colpito di questo trattamento…

Sono Ilaria A., ho fatto COCOcera presso ESTETICA LAURA CORPORA a Misano Adriatico (RN) e vi spiego punto per punto cosa mi ha colpito di questo trattamento epilatorio.

1. Fa meno male

2. La mia estetista per togliere la cera fa meno strappi

3. Elimina le imperfezioni

4. Non ho più i brufoletti sulla zona epilata, soprattutto sull'inguine che era la zona più colpita

5. La mia pelle è liscia e perfetta subito dopo aver fatto la cera e si mantiene così per giorni.

Insomma, le differenze rispetto alla tradizionale ceretta sono tante e ve ne dico altre due: continuando con costanza a fare COCOcera i peli crescono più lentamente e sono più radi, e subito dopo la ceretta si può andare al mare perchè la pelle è perfetta!

5/5

GRAZIELLA F.

Sono Graziella F. e ho fatto COCOcera da Estetica Rinascita a Medicina (BO). Che dire? Meno dolorosa, per nulla appiccicosa, riduce la ricrescita e lascia la pelle morbida…

Sono Graziella F. e ho fatto COCOcera da Estetica Rinascita a Medicina (BO).

Che dire? Meno dolorosa, per nulla appiccicosa, riduce la ricrescita e lascia la pelle morbida.

Con la ceretta normale il rossore, il dolore e la follicolite erano una costante!

5/5

ELISA G.

Mi chiamo Elisa G. e consiglio COCOcera a tutte quelle persone che hanno una pelle delicata come la mia! Follicolite, veloce ricrescita dei peli e pelle non perfettamente…

Mi chiamo Elisa G. e consiglio COCOcera a tutte quelle persone che hanno una pelle delicata come la mia! Follicolite, veloce ricrescita dei peli e pelle non perfettamente liscia.

Questo era quello a cui ero abituata con la ceretta tradizionale. COCOcera invece non solo toglie i peli più corti, ma evita che ricrescano sottopelle!

Io l'ho fatta da Estetica Rinascita a Medicina (BO)!

5/5

MARTINA O.

Mi chiamo Martina O. e consiglio l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate perchè è velocissima e più efficace della tradizionale ceretta! Dopo aver accettato per anni, mio…

Mi chiamo Martina O. e consiglio l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate perchè è velocissima e più efficace della tradizionale ceretta! Dopo aver accettato per anni, mio malgrado, il rossore, il dolore e la pelle non perfettamente liscia che mi ritrovavo nel post epilazione, ho deciso di provare COCOcera nell'istituto di bellezza Egocentro, a Baldissero Torinese (TO).

Sono contenta di averla fatta perchè oltre a essere rapida, lascia la pelle liscia e non irrita ed estrae i peli alla perfezione!

5/5

DANIELA G.

Sono Daniela G. e dopo essermi epilata per anni con la ceretta tradizionale, ho fatto l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate da Anima e Corpo a Villar Perosa (TO)…

Sono Daniela G. e dopo essermi epilata per anni con la ceretta tradizionale, ho fatto l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate da Anima e Corpo a Villar Perosa (TO).

E chi ha più voglia di tornare al dolore e al rossore della ceretta normale?!

Con COCOcera la mia pelle non è irritata ed è incredibilmente morbida e idratata. Anche in cabina è promossa: meno dolorosa e più omogenea.

Assolutamente da provare!

5/5

SILVIA M.

Ottima, ottima, ottima. Questo è quello che posso dirvi riguardo a COCOcera! Sono Silvia M. e sono passata dal rossore, dal dolore e dalla follicolite che avevo con la classica…

Ottima, ottima, ottima. Questo è quello che posso dirvi riguardo a COCOcera! Sono Silvia M. e sono passata dal rossore, dal dolore e dalla follicolite che avevo con la classica ceretta, all'assenza di peli incarniti e di irritazioni e alla pelle perfettamente liscia che ho grazie a COCOcera!

Un'ultima cosa. Per fare il trattamento mi sono affidata a ImagiNail di Pianezza (TO) e in cabina ho apprezzato la delicatezza e il fatto che non sia dolorosa!

5/5

SARA F.

COCOcera è fantastica e R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-A-R-I-A! Facendola ho la pelle morbida, non irritata, perfettamente epilata e poi il trattamento è quasi indolore! Con la ceretta…

COCOcera è fantastica R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-A-R-I-A! Facendola ho la pelle morbida, non irritata, perfettamente epilata e poi il trattamento è quasi indolore!

Con la ceretta tradizionale invece la pelle era rossa e mai liscia. Io sono Sara F. e l'istituto di bellezza a cui mi sono affidata per farla si trova a Montelabbate (PU) e si chiama Naturalmente Bella.

5/5

CAROLIN L.

COCOcera è F-A-V-O-L-O-S-A! Sono Carolin L. e dopo aver fatto per anni la ceretta “normale” sopportando il rossore post epilazione, ho provato l’originale ceretta brasiliana per…

COCOcera è F-A-V-O-L-O-S-A! Sono Carolin L. e dopo aver fatto per anni la ceretta "normale" sopportando il rossore post epilazione, ho provato l'originale ceretta brasiliana per pelli delicate nell'istituto di bellezza El Sol Y La Luna di Bibiana (TO).

COCOcera è molto più delicata e facendola crescono meno peli! La consiglio!

5/5

DANIELA B.

Mi chiamo Daniela B. e dopo aver avuto per anni una pelle non perfettamente liscia e una veloce ricrescita dei peli, ho deciso di passare dalla ceretta normale a COCOcera…

Mi chiamo Daniela B. e dopo aver avuto per anni una pelle non perfettamente liscia e una veloce ricrescita dei peli, ho deciso di passare dalla ceretta normale a COCOcera.

L'originale ceretta brasiliana per pelli delicate regala una pelle liscia e una ricrescita dei peli meno folta e più lenta.

Per farla mi sono affidata al centro estetico Estetique di Castelfidardo (AN) e il trattamento è assolutamente da consigliare perchè è bello e duraturo!