LA TUA PELLE È PERENNEMENTE IMPERFETTA?

Follicolite
Peli incarniti
Rossore
Piccole pustole pruriginose
Ricrescita veloce, consistente e invariata

UTILIZZI METODI DI EPILAZIONE DOLOROSI, CHE IRRITANO E TRAUMATIZZANO LA PELLE?

Lametta e lesioni cutanee
Crema depilatoria ed escoriazioni
Rasoio elettrico e infiammazioni dei follicoli
Cera brasiliana e rossore
Ceretta tradizionale e trauma da strappo

NON SEI NELLA CONDIZIONE DI POTER FARE LA CERETTA?

Fragilità capillare
Sensibilità cutanea
Terapie farmacologiche
Esposizione solare
Gravidanza

NEL NOSTRO ISTITUTO

PUOI ELIMINARE I TUOI PELI IN MODO

efficace
rapido
indolore

E AVERE FINALMENTE

UNA PELLE PERFETTA

Come?

con

COCOcera

l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate

NOSTRO

ESCLUSIVO

PARTNER

PER L’EPILAZIONE

MY NAILS – LAURA GIANNINI

Vuoi provare COCOcera a soli €10 su una zona a scelta tra INGUINE, ASCELLE E PETTO?

Lascia i tuoi dati, riceverai una mail con l’invito alla prova da presentare nel nostro istituto.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DATI
Dicitura Consenso Testimonianze/Questionari: Ai sensi dell'art.13 del D.Lgs 196/2003 e dell'art. 7 del Regolamento 679/2016 in Materia di Protezione dei Dati Personali (GDPR), dichiaro di aver preso visione dell'Informativa in allegato e presto libero ed informato consenso alle seguenti tipologie di trattamento:

Ci sono almeno 10 BUONE RAGIONI per cui dovresti scegliere AFFIDARE LA TUA PELLE A COCOcera

RAPIDITÀ DEL TRATTAMENTO

L’elasticità e l’efficacia di COCOcera permettono di epilare contemporaneamente zone diverse del corpo, di fare ampie stesure senza tener conto dei diversi orientamenti dei peli e di non eseguire ripassi.

PELLE PERFETTA, SEMPRE

COCOcera crea con la pelle un potente effetto vacuum (ventosa) che assicura la completa rimozione dei peli, compresi quelli più corti. La pelle risulta quindi perfetta anche tra una seduta epilatoria e l’altra.

NESSUNA LIMITAZIONE D’USO

Esposizione solare, terapie ormonali, antibiotici e farmaci cortisonici, fragilità capillare, disturbi cutanei come psoriasi o dermatiti non impediscono l’uso di COCOcera.

ZERO FOLLICOLITE

Il protocollo di lavoro COCOcera garantisce un elevatissimo standard ingienico e azzera il rischio di infezioni batteriche, responsabili dell’insorgenza della follicolite.

ZERO IRRITAZIONI

COCOcera grazie alla sua esclusiva formulazione ingloba unicamente i peli e non si attacca alla pelle, in questo modo lo strappo non provoca lesioni o traumi cutanei.

ZERO ROSSORE

COCOcera viene applicata a una temperatura molto bassa, vicina a quella corporea, mettendo così al riparo la pelle da possibili arrossamenti.

RICRESCITA DEBOLE E LENTA

COCOcera danneggia progressivamente la matrice dei peli rendendoli più deboli e sottili, rallentando la loro ricrescita e riducendo la loro quantità.

PROFUMAZIONE AVVOLGENTE

Il profumo di COCOcera è così delicato e avvolgente che il trattamento epilatorio diventa un’esperienza sensoriale piacevole e rilassante.

DOLCEZZA DELLO STRAPPO

COCOcera non provoca il doloroso “effetto cerotto” comunemente legato allo strappo della cera, la sola sensazione che si prova è legata alla rimozione dei peli che vengono sfilati dalla radice.

ZERO PELI INCARNITI

COCOcera sfila i peli dalla radice senza mai spezzarli, impedendo che ricrescano sottopelle.

Guarda questo VIDEO ANIMATO interamente disegnato a mano per scoprire lo straordinario MONDO COCOCERA!

Riproduci video

In Italia

MIGLIAIA DI PERSONE

hanno deciso di affidare la propria pelle a COCOcera rivoluzionando letteralmente

il loro modo

di epilarsi

e di pensare ai risultati che si possono OTTENERE CON LA CERETTA

Ecco cosa DICONO di COCOcera

Sono Innocenzo V. e da quando faccio COCOcera nell’istituto di bellezza ARMONIA E BENESSERE di Mugnano di Napoli (NA), a essere diversa è la ricrescita dei peli … e non solo!
Zero rossore e zero dolore questi sono gli altri due grandi benefici che ho riscontrato
scegliendo questo trattamento epilatorio al posto del rasoio elettrico.

Se la consiglierei ai miei amici
SÌÌÌÌÌ PERCHÉ È DELICATA E NON SI SENTE ALCUN DOLORE!

Sono Fabio C. e voglio raccontarvi la mia esperienza con COCOcera!
Francesca e Cinzia del centro estetico CREAZIONE BELLEZZA di Ascoli Piceno (AP) mi hanno proposto di provare questo trattamento visto che con la tradizionale ceretta non sono riuscito mai a risolvere né il problema della follicolite né il problema del rossore.

Ho fatto bene ad accettare! COCOcera è più rapida, meno dolorosa, rallenta la ricrescita dei peli e da quando la faccio sono scomparsi sia il rossore sia la follicolite.
La consiglio!

Mi chiamo Giorgia Z. e nell’istituto di bellezza Beautiful Estetica di Fiumicello (UD) ho scoperto COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate. È molto diversa rispetto agli strumenti epilatori che ero abituata a utilizzare (ceretta normale, lametta e pasta di zucchero):

  • delicata
  • non appiccicosa
  • meno dolorosa
  • meno aggressiva
  • toglie i peli in profondità
  • lascia la pelle più liscia e morbida

E poi… non lascia i puntini rossi che normalmente dopo la classica ceretta durano tanto tempo e non fa uscire il sangue dopo lo strappo, cosa che in alcuni punti delicati capitava!

Mi chiamo Martina R. e la mia esperienza con COCOcera è iniziata nell’istituto di bellezza ESTETICA LA FENICE di Venaria Reale (TO). Prima di scoprire COCOcera, per epilarmi, usavo la lametta.
Uno strumento pratico, veloce ma totalmente incapace di “combattere” i peli. Grazie a COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate, non solo i peli sono ricresciuti più lentamente, ma li ho trovati decisamente più deboli e soprattutto meno folti!

L’epilazione poi è rapida, delicata e assolutamente indolore. Consiglio vivamente questo trattamento a tutte le persone che cercano una soluzione efficace contro i peli superflui, soprattutto quando sono spessi e numerosi come quelli che avevo io… ora, grazie a COCOcera, quelli che devo togliere sono incredibilmente pochi, la mia pelle è finalmente liscia e il rossore è solo un brutto ricordo!

Cosa Aspetti?

SCEGLI COCOcera

e avrai la pelle LISCIA E PERFETTA che non hai mai avuto e che hai sempre desiderato!