fbpx

LA TUA E' PELLE DELICATA?
Finalmente puoi fare la ceretta senza paure

La pelle è “sensibile” quando reagisce in modo avverso all’azione svolta da agenti fisici (come lo strappo della ceretta) o chimici (come l’applicazione di una crema), manifestando in modo più o meno visibile e intenso: desquamazioni, prurito, rossore, bruciore.

Il cambiamento climatico, l’aggressività di alcuni detergenti in commercio, le fibre tessili sintetiche o le sostanze chimiche utilizzate per trattarle, hanno contribuito in modo sostanziale all’aumento dei casi di persone che lamentano di avere una pelle particolarmente sensibile e reattiva.

La ceretta è sicuramente una delle pratiche più temute da chi cerca di proteggere la propria pelle come si protegge un vaso di cristallo.

Sì perché oltre al dolore dello strappo, chi ha una pelle particolarmente sensibile fa fatica a fronteggiare le irritazioni post epilazione (arrossamenti, macchie, pustole, sensazione di bruciore) che nei casi meno fortunati proseguono anche per diversi giorni dopo il trattamento.

Basta cercare nel web “ceretta pelle delicata” per capire quanto il disagio post epilazione sia diffuso tra gli utenti.

Eccone due racconti-tipo:

“Ciao a tutte, devo dire che per anni mi sono depilata sempre e solo col rasoio, ma si sa i risultati sono sempre orrendi e insoddisfacenti, dall’anno scorso faccio la ceretta…non mi sono mai depilata l’inguine con la cera però, ho la pelle molto delicata…quest’anno voglio provarci…ma ho molta paura delle conseguenze perché dopo la ceretta ho sempre problemi cutanei per diversi giorni…”

“Buongiorno a tutte, ho smesso di farmi la ceretta da quando ho avuto per settimane molte macchie dovute a bruciature. Durante queste giornate non ho potuto prendere il sole e nemmeno andare in piscina, mi vergognavo troppo, i miei segni erano tanti evidenti… Il rasoio elettrico ovviamente non posso usarlo poiché causa più dolori del normale per chi come me ha la pelle delicatissima ed è altamente dannoso. Ci sono soluzioni oltre al brutto metodo del rasoio?”

RASOIO

CREMA DEPILATORIA

LAMETTA

CERETTA CLASSICA

Sono strumenti che non riescono a soddisfare le esigenze di chi soffre di sensibilità cutanea e spesso, nemmeno quelle di chi afferma di avere una pelle “normale”.

L’unica soluzione?

Accettare un numero imprecisato di controindicazioni pur di avere una pelle liscia e senza peli.

Le cose per fortuna non stanno più così.

Da poco tempo ha fatto ingresso nel mercato una ceretta studiata proprio per trattare con successo anche le pelli più sensibili e le zone più reattive del corpo. Chi la utilizza ottiene dei risultati così straordinari che finisce per definirla come – l’unica valida alleata – quando si parla di epilazione.

LA RAGIONE DI QUESTA ESTREMA DELICATEZZA VA RICERCATA NELLA FORMULAZIONE STESSA DELLA CERA E NEL MODO IN CUI AGISCE PER RIMUOVERE I PELI.

1. Ingredienti non aggressivi

2. Nessun trauma a carico della pelle durante lo strappo, perché la cera penetra nel colletto pilifero e si attacca solo ed esclusivamente ai peli.

Il nome di questa innovativa cera?

COCOcera, l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate.

Oltre all’estrema delicatezza, COCOcera si differenzia dalle altre cere presenti in commercio perché

PROVOCA MENO DOLORE

Nelle comuni cerette l’80% del dolore è provocato dallo strappo della cera che coinvolge anche la pelle. COCOcera si attacca esclusivamente ai peli quindi il solo e unico fastidio è legato alla loro rimozione!

NON CAUSA ROSSORI E FOLLICOLITE

GARANTISCE UNA RICRESCITA PIU’ LENTA E MENO CONSISTENTE

COCOcera estrae dalla radice anche i peli più corti. In questo modo i peli non solo ricrescono più lentamente, ma appaiono più sottili, più deboli e meno numerosi.

EPILARSI CON COCOCERA SIGNIFICA AVERE UNA PELLE LISCIA E PERFETTA A LUNGO, NESSUN PELO INCARNITO E UNA RICRESCITA FINALMENTE “DIVERSA”.

UN NUMERO CRESCENTE DI PERSONE L’HA GIÀ PROVATA, LEGGI COSA DICONO ALCUNE DI LORO.

Se hai sempre avuto esperienze negative con la ceretta o se hai sempre evitato di farla per non mettere a rischio la tua pelle, non ti resta che provare COCOcera. Per toccare con mano la sua estrema delicatezza ed efficacia, ti diamo la possibilità di provarla a un prezzo speciale.

Clicca sul pulsante sotto, scegli il COCOpoint più vicino a te e scarica l’INVITO ALLA PROVA.

Potrai provare COCOcera a soli 10 Euro e ricevere un esclusivo omaggio!

INIZIA ANCHE TU A EPILARTI SENZA AVERE INUTLI PREOCCUPAZIONI E DAI NUOVA VITA ALLA TUA PELLE!